Zoolander 2: Il trailer ufficiale con Justin Bieber e Ben Stiller (VIDEO)

Ben Stiller in Zoolander
Ecrit par

Ben Stiller e Owen Wilson tornano a interpretare i due modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald nella commedia grottesca Zoolander 2: ecco il trailer ufficiale del film!

I due “velini” di Zoolander ci erano mancati, ma il moro Derek Zoolander (Ben Stiller) e il biondo Hansel McDonald (Owen Wilson) stanno tornando per una nuova avventura. La Paramount Pictures ha pubblicato mercoledì 18 novembre il primo trailer ufficiale del seguito della commedia grottesca “Zoolander 2”, che oltre ai due spumeggianti Stiller e Wilson vede nel cast le new-entry Justin Bieber e Penelope Cruz (ecco il cantante e l’attrice di “Vicky Barcellona” a Roma durante le riprese) nonché molti camei d'eccezione, tra cui quello di Benedict Camberbatch. Accantonati i panni di Sherlock Holmes e Doctor Strange, Benedict si è trasformato in una top model dai lunghi capelli castani e lisci, di cui però Zoolander non capisce bene il sesso (“È un modello donna o un modello uomo?”).

La trama è ambientata dieci anni dopo la fine del primo film, in un mondo completamente nuovo dove Derek Zoolander, l’amatissimo modello divenuto spia in Zoolander”, e Hansel McDonald sono ormai dimenticati da tutti: nessuno sa dove essi siano, così i due modelli sono costretti a reinventarsi e torneranno sulle scene con il nomignolo di “Old” (vecchio) e “Lame” (debole). Grazie al personaggio di Penelope Cruz, un’agente dell’Interpol, Derek e Hansel saranno incaricati di partecipare a una missione come infiltrati per scovare chi sta uccidendo i tipi più belli che muoiono con l'espressione Blue Steel in volto (sguardo intenso, sopracciglio alzato e labbra pronunciate), quella che aveva reso Zoolander ai suoi tempi un supermodello. Un nuovo scontro con il cattivo Jacobean Mugatu - interpretato da Will Farrell - è atteso. Ben Stiller, che ha diretto il sequel, ha dichiarato a ComingSoon.net anche che le vicende “si svolgeranno per la maggior parte in Europa”. Per vedere nei cinema il secondo capitolo della divertente e dissacrante parodia sul mondo della moda, tra selfie, Blue Steel, Magnum e dovremmo aspettare il 16 febbraio 2016.

Crediti: Youtube, archivio