Zlatan Ibrahimovic: Il gol di pallonetto in Nantes-Psg 1-2 Coppa di Francia

Zlatan Ibrahimovic
Ecrit par

Zlatan Ibrahimovic in Coppa di Francia ha portato in finale il Psg con un pallonetto memorabile che rimarrà negli annali dei gol più belli. Decisivo però è stato il gol al 90'. Guarda il video gol di Ibrahimovic in Psg-Nantes 2-1.

Una perla di rara bellezza. Zlatan Ibrahimovic è andato a segno con il Nantes in Coppa di Francia con un gol impossibile. Il portiere dei canarini Riou su pressing dei parigini ha spazzato la palla fuori l'area di rigore ma sfortunatamente la sfera è capitata dalle parti dello svedese, che dai 25 metri con un tocco di piatto al volo e di prima intenzione ha realizzato un pallonetto perfetto. Il gol è stato segnato dopo appena cinque minuti di gioco e il Paris Saint-Germain ha vinto il match 2-1 al 90' sempre con un gol di Ibrahimovic stavolta di testa. In finale la squadra di Laurent Blanc affronterà la vincente della sfida di questa sera tra l'Olimpique Lione e il Troyes.

Altri articoli su Zlatan IbrahimovicZlatan Ibrahimovic: Video, la rovesciata da 30 metri contro l’InghilterraZlatan Ibrahimovic: Il video dei quattro gol in Anderlecht-PsgCristiano Ronaldo vs Ibrahimovic: Il gol migliore è di taccoLeo Messi e Zlatan Ibrahimovic: Video gol Barcellona-Getafe 4-0 e Brest-Psg 2-5

Zlatan Ibrahimovic: Il gol di pallonetto in Nantes-Psg 1-2 Coppa di Francia

L'attaccante non è nuovo a queste intuizioni. La Fifa nelle cerimonia del Pallone d'Oro 2013 gli ha assegnato il "Premio Puskas", ovvero per il miglior gol realizzato nel 2013. Allora Ibracadabra ha tirato fuori dal cilindro una semi rovesciata da 30 metri al volo in una partita amichevole giocata dalla sua nazionale contro l'Inghilterra (guarda la rovesciata di Ibrahimovic con l'Inghilterra). Ma Ibra anche quest'anno sta realizzando reti in qualunque modo: come quella di tacco al Bastia in Ligue 1 (guarda il video del gol di tacco di Ibrahimovic). Sarà difficile anche per quest'anno ai giocatori che militano in Europa spodestare il gol realizzato ieri dallo svedese: finché c'è Zlatan Ibrahimovic in campo, tutto è possibile.

Zlatan Ibrahimovic: Il gol di pallonetto in Nantes-Psg 1-2 Coppa di Francia
Zlatan Ibrahimovic: Il gol di pallonetto in Nantes-Psg 1-2 Coppa di Francia
Crediti: Youtube, web