Zelig 2014: Raoul Bova, Bianca Balti e Paola Cortellesi fra i conduttori

Paola Cortellesi - Zelig 2014
Ecrit par

L'edizione 2014 di Zelig vedrà coppie differenti di conduttori in ogni singola puntata. Fra questi, già confermati Raoul Bova, Bianca Balti, Paola Cortellesi e Geppi Cucciari. Leggi di più su melty.it.

Mediaset lavora a pieno ritmo anche nel mese d'agosto pur di preparare al meglio la prossima stagione televisiva. Fra i programmi più attesi c'è sicuramente Zelig che - il prossimo 9 ottobre - festeggerà un importante anniversario: 18 anni di onorata carriera. La maggior età dello show comico di Canale Cinque verrà celebrata con coppie di conduttori (diverse per ogni puntata) che mixeranno i volti celebri della trasmissione ad assoluti "estranei" vip. Secondo quanto annunciato dagli autori Gino & Michele sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, le coppie di conduttori saranno così formate: Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, Mago Forest con Bianca Balti e la Gialappa's Band, Claudia Gerini ed Enrico Brignano.

Zelig 2014: Raoul Bova, Bianca Balti e Paola Cortellesi fra i conduttori

E ancora: Ale e Franz con Ambra Angiolini, Geppi Cucciari con Paola Cortellessi, Teresa Mannino e Raoul Bova. "Quest'anno abbiamo scelto una nuova formula" - hanno commentato gli autori di Zelig - "Se bisogna fare i cambiamenti che siano rivoluzionari, a partire dalla conduzione. La base, che sono i comici, però non cambia. Zelig è il marchio che ha lanciato la comicità in Italia e non ha eguali sia in teatro che in tv". Auguri!

Crediti: web , Archivio web