Zelda Hyrule Warriors su Wii U: Limited Edition europea annunciata

Zelda su Wii U con Hyrule Warriors
Ecrit par

Hyrule Warriors, spin-off di The Legend of Zelda per Wii U, debutterà il 19 settembre in Europa anche in versione Limited Edition. Guarda le immagini e scopri tutti i dettagli su melty.it.

E' praticamente tutto pronto per il grande debutto di Hyrule Warriors su Nintendo Wii U. Lo spin-off della saga The Legend of Zelda, curato da Tecmo Koei - con la supervisione della grande N -, sarà infatti disponibile sugli scaffali europei a partire dal 19 settembre, pronto a "leggere" in chiave inedita uno dei franchise più longevi e popolari della compagnia di Kyoto. Come noto, Hyrule Warriors utilizza le meccaniche "musou" dei classici Dinasty Warriors, infarcendole di ambientazioni e personaggi familiari agli amanti di Zelda.

Quegli stessi fan che saranno felici di sapere che anche nel Vecchio Continente arriverà una Limited Edition per Hyrule Warriors. Nintendo Italia ha ufficializzato il rilascio dell'edizione per collezionisti proprio questa mattina tramite Twitter, confermando i contenuti del "pacchetto", che comprende una copia del gioco e una sciarpa a tema Zelda. Al momento non è stato diramato il prezzo di vendita, ma è probabile che non superi i 60 euro, considerando che il titolo costerà meno degli altri giochi già disponibili su Wii U.

Zelda Hyrule Warriors su Wii U: Limited Edition europea annunciata
Crediti: Nintendo