Zayn Malik tenerissimo con Gigi Hadid su Instagram

Zayn Malik e Gigi Hadid
Ecrit par

Momenti di coccole per Zayn Malik e Gigi Hadid: la modella ha pubblicato su Instagram una dolcissima foto di coppia. Ecco i dettagli!

Sembrerebbe proprio che la storia d’amore tra l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik e la supermodella Gigi Hadid proceda benone! Le due celebrità paiono più unite che mai e manifestano spesso il loro affetto reciproco pubblicamente. Solo pochi minuti fa, Gigi ha pubblicato su Instagram un’immagine capace di far sciogliere il cuore di qualsiasi fan e di ricordare a tutti noi quanto sia bello avere un fidanzato. Nella foto Gigi e Zayn sono immortalati sdraiati su un letto, mentre la modella riceve un dolcissimo bacetto sulla fronte da parte della popstar. Da poco Gigi Hadid ha raccontato che cosa le piace fare quando è a casa da sola con il bel Zayn.

“Insieme guardiamo i film a letto fino a tarda notte, bevendo caffè e mangiando biscotti”, ha spiegato la modella raccontando che, però, quando Zayn (che potrebbe essersi fatto un nuovo tatuaggio) le domanda se il film le sia piaciuto lei spesso non sa rispondere perché si addormenta prima di riuscire ad arrivare alla fine, provocando le lamentele del ragazzo. Chi si rivede in questa caratteristica di Gigi Hadid? Restate su melty per non perdervi nessuna novità su questa splendida coppia!

Crediti: Archivio web