Zayn Malik svela la cover del suo nuovo singolo!

Zayn Malik modello
Ecrit par

L’artista di “Mind of Mine” ha svelato la copertina del suo nuovo singolo, “Still Got Time”: una collaborazione tra Zayn Malik e PartyNextDoor!

Dopo essersi dedicato a un po’ di moda – in particolare collaborando con la modella Gigi Hadid per la campagna Versace – l’ex cantante dei One Direction è tornato a far parlare della sua musica. Lo scorso 21 marzo Zayn Malik ha pubblicato sui suoi profili social ufficiali la copertina del nuovo attesissimo singolo “Still Got Time”, una collaborazione con l’artista canadese PartyNextDoor aka Jahron Anthony Brathwaite. Nell’immagine diffusa in rete, Zayn è immortalato accanto al suo collega mentre guarda verso il basso con espressione concentrata, su uno sfondo di un intenso arancione.

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Dopo aver diffuso la cover art, la popstar ha naturalmente ricevuto molte domande dei fan, che non vedono l’ora di sapere quando il nuovo singolo uscirà ufficialmente. “Uscirà presto, e lo intendo davvero”, ha scritto Zayn Malik su Twitter. A un utente che dubitava delle sue parole, il ragazzo della bella Gigi Hadid ha detto: “Non fare così… Te lo prometto”. Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita dell’attesissimo “Still Got Time”, ma di certo non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più in merito! Intanto voi che ne pensate della copertina pubblicata da Zayn?

Crediti: Instagram