Zayn Malik: La dedica a Gigi Hadid nel nuovo spot Versace (Video)

Zayn Malik e Gigi Hadid
Ecrit par

Le sorprese della campagna Versace di cui Zayn Malik è protagonista e Gigi Hadid l'inedita realizzatrice non sono finite, come l'ultimo tenero spot.

Le star della collezione primavera estate di Versus, la linea giovane di Versace, sono vari. Certamente Zayn Malik e Donatella Versace, che hanno realizzato a doppia firma i capi. L'ex cantante dei One Direction si è cimentato anche nei panni di modello insieme a Adwoa Aboah. Stranamente dietro l'obiettivo fotografico c'era invece Gigi Hadid che si è divertita a riprendere il suo fidanzato e non essere lei per una volta a mettersi in posa. I due sono insieme da più di un anno, con relativamente pochi tira e molla, e sono una delle giovani coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Per questo ingaggiare entrambi significa successo assicurato. La campagna si sta svelando "alla spicciolata": qualche giorno dopo il lancio, sul profilo Twitter del marchio italiano, è stato pubblicato un mini spot dove Gigi Hadid continua a non vedersi. Ma le parole dolci pronunciate da Zayn sono rivolte proprio a lei.

L'atmosfera è quella di un intervista. Una voce femminile fuori campo chiede: "Quando sei solo, chi vorresti che fosse vicino a te?". E Zayn risponde romantico, guardando lei e non fisso nella telecamera: "Tu". È quasi possibile immaginare il sorriso di Gigi dall'altra parte mentre lo ringrazia con un "Thank you baby" per poi aggiungere: "E i nostri cani". E comincia un elenco con botta e risposta delle persone che Malik e Hadid vorrebbero accanto, come le loro mamme. Non sono troppo teneri?

Crediti: Instagram