Zayn Malik e Gigi Hadid bagnati a New York!

Zayn Malik e Gigi Hadid bagnati a New York!
Ecrit par

Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati finalmente immortalati insieme durante il weekend, anche se i loro volti non sembrano proprio essere il ritratto della felicità.

Ormai è da qualche settimana che continuiamo a ripeterlo e il tempo sembra proprio darci ragione: Zayn Malik pare essere infelice. Da una quindicina di giorni circa infatti l’ex cantante degli One Direction è stato paparazzato in più occasioni e in ognuna di queste il suo volto era triste e abbattutto. All’inizio avevamo pensato che si potesse trattare della mancanza della sua fidanzata Gigi Hadid al suo fianco ma poi, la scorsa settimana, Zayn è comparso con il cane che ha ‘adottato’ insieme alla fidanzata ma, anche in quel caso, sul suo volto non c’era traccia di gioia o un barlume di allegria. Se nemmeno un cucciolo riesce a farlo sorridere allora forse il problema potrebbe essere più serio, o forse no?

ZAYN E GIGI SOTTO LA PIOGGIA A NEW YORK

In realtà Malik potrebbe anche essere semplicemente molto stanco per i tanti impegni lavorativi che ha avuto in tutti questi mesi ed ora, forse, la stanchezza potrebbe essergli piombata addosso improvvisamente da un momento all’altro, levandogli tutte le energie. Quello che è sicuro è che nemmeno la vicinanza di Gigi riesca a strappargli un timido sorriso, proprio come mostrano le foto scattate ai due innamorati a New York durante il weekend (e pubblicate dal Dailymail). Nonostante i due si tengano per mano l’atmosfera non sembra essere proprio idilliaca ma questo, probabilmente, anche a causa della pioggia che stava cadendo copiosa in quel momento. Che una delle coppie più belle stia vivendo un momento di crisi? Voi cosa ne pensate?

Crediti: Youtube, Robert Kamau, Getty Images, Archivio web