Zayn Malik deriso dal web per il suo nuovo look!

Zayn Malik deriso dal web per il suo nuovo look!
Ecrit par

Dopo essersi mostrato su Twitter con i capelli verdi il popolo dei social network è insorto, ironizzando sulla chioma di Zayn Malik.

Purtroppo essere una star mondiale ha anche i suoi lati negativi, come ad esempio l’essere costretto a stare sotto ai riflettori anche quando non lo si vorrebbe. E’ così quindi che il povero Zayn Malik si ritrova involontariamente al centro del gossip quando invece il suo unico desiderio sarebbe solo quello di restare in silenzio e prendersi il proprio tempo. Come tutti sappiamo pochissimi giorni fa la famiglia è stata investita da una terribile notizia: la cuginetta del cantante infatti si è spenta a causa di una terribile malattia. Un lutto questo difficile da digerire per Zayn che però, nelle ore successive alla tragedia, è balzato in testa alle cronache mondane per qualcosa di molto frivolo: ovvero il suo improvviso suo cambio di look.

I capelli verdi di Malik però non sembrano essere affatto piaciuti al popolo dei social network che, da ore (come riporta Ok! Magazine), stanno riempiendo Facebook e Twitter con immagini divertenti nelle quali la chioma di Zayn viene paragonata a un cavolfiore o a un mazzetto di tenera erbetta. Certo, mai come in questo momento forse sarebbe stato meglio rimanere in silenzio e rispettare il dolore della famiglia di Malik che però, magari, proprio davanti a questi simpatici fotomontaggi potrebbe essere riuscito a trovare un momento di divertimento durante queste giornate tanto difficili.

Crediti: Archivio web, Youtube