Da Baywatch al deserto, Zac Efron è sempre più hot

Zac Efron in "Baywatch"
Ecrit par

Da giovane studente in «High School Musical » a muscoloso bagnino di « Baywatch », Zac Efron è riuscito a trasformare in sexy persino una passeggiata nel deserto.

Certo nel deserto le temperature sono già torride, ma sembra proprio che la presenza di Zac Efron, accompagnato da una sconosciuta, nel deserto del Medio Oriente, dove si trova in questi giorni per dei progetti legati a Hugo Boss, di cui è testimonial, sia riuscita a renderle ancora più bollenti. Chi l’avrebbe mai detto che quel ragazzino che cantava e ballava indossando una semplice divisa di basket in “High School Musical” sarebbe potuto diventare uno degli attori più hot e muscolosi del momento? Da quando ha copiato il look di Justin Bieber e da quando ha trasformato il suo corpo per interpretare il bagnino di Baywatch, di cui abbiamo recentemente potuto vedere il trailer nel corso della serata del Super Bowl, Zac ha deciso di lasciarsi alle spalle i vecchi ruoli che lo vedevano cantare e ballare e ha deciso di surriscaldare i nostri schermi con ruoli sempre più hot e fisici.

SEXY BEDUINO O BAGNINO HOT?
Zac Efron in "Baywatch"
Zac Efron in "Baywatch"

Ovviamente l’attore ha deciso comunque di non rinunciare completamente ad altre proposte lavorative, visto che lo vedremo presto anche in “The Greatest Showman” accanto a Zendaya e a Hugh Jackman, ma, come riportato anche dal Daily Mail sembra che l’attenzione di tutti nei suoi confronti sia più concentrata sul suo corpo piuttosto che sui suoi progetti professionali. D’altronde come biasimarli viste anche le ultime fotografie che lo vedono cavalcare un cammello in mezzo al deserto? Godetevi tutti gli scatti: voi lo preferite in versione beduino o nei panni (beh nel costume) di bagnino?

Crediti: Michael Tran, Getty Images, Zac Efron Twitter, Archivi web, Archivio Web