Xiaomi Mi 4 in Italia: Uscita, prezzo e caratteristiche

Immagini di Xiaomi Mi 4
Ecrit par

Era senza dubbio uno degli smartphone più attesi del mercato e finalmente sarà disponibile anche in Italia. Stiamo parlando di Xiaomi Mi 4, oggetto potente e dal costo bassissimo. Scopri prezzo e caratteristiche su melty.it.

Si chiama Xiaomi Mi 4 e col tempo è diventato uno degli smartphone più attesi di sempre. La sua scheda tecnica incredibile e il suo prezzo bassissimo lo hanno molto presto proiettato in testa alle classifiche di gradimento di tutti gli utenti. Le speranze di vedere questo nuovo smartphone anche in Italia erano davvero poche, invece qualcosa sembra essere finalmente cambiata. Uscito il 22 luglio lo smartphone è stato finalmente reso disponibile anche in Italia. Una notizia che tutti gli appassionati hanno accolto con grande gioia: anche qui sarà commercializzato uno dei prodotti con il più conveniente rapporto qualità/prezzo del mercato. Xiaomi Mi 4 è stato messo in pre-ordine sullo shop online di Xiaomi Italia, con la variante da 16GB venduta al prezzo di 394 euro. Un'occasione d'oro per tutti gli appassionati di tecnologia alla ricerca di dispositivi di alto livello ma a poco prezzo.

Dimenticatevi il Samsung Galaxy F o iPhone 6, Xiaomi ha tirato fuori l'artiglieria pesante con un device dalla scheda tecnica di altissimo livello. Display da 5 pollici e risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel; Processore SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad core da 2.5 GHz con RAM da 3 GB e Storage interno da 16 fino a 64 GB; Fotocamera posteriore da 13 megapixel e Fotocamera anteriore da 8 megapixel; Batteria da 3mila 80 mAh. Caratteristiche di altissimo livello e ad un prezzo stracciato, condite da una batteria dalla durata monster che, anche con un uso più che intensivo, potrebbe tranquillamente arrivare a superare le 24 ore di utilizzo. Unica pecca? Per ora in Europa non sarà disponibile la compatibilità con le reti LTE e quindi il 4G rimarrà solo un miraggio. Le consegne di Xiaomi Mi 4 inizieranno il 10 agosto, con la speranza che il successo sia tale da spingere l'azienda a investire molto di più nel nostro mercato.

Crediti: Archivio web