Xbox One: Zlatan Ibrahimovic è l'ambasciatore della console in Francia!

Zlatan Ibrahimovic testimonial di Xbox One
Ecrit par

Zlatan Ibrahimovic sarà l'ambasciatore francese di Xbox One, la console next-gen in uscita il 22 novembre in tutto il mondo. Ad annunciarlo è la stessa Microsoft su Twitter. Leggi di più su questa fantastica collaborazione su melty.it.

E' da questa mattina che la divisione francese di Microsoft cerca di stuzzicare i suoi fan su Twitter, preannunciando con frequenti cinguettii l'imminente rivelazione del #TheOne - l'hashtag è d'obbligo -, ovvero l'ambasciatore di Xbox One sotto la Tour Eiffel . Il volto della console di nuova generazione del colosso di Redmond - in uscita il 22 novembre a 499 euro- sarà Zlatan Ibrahimovic, calciatore attualmente in forze al PSG. Zlatan, il #TheOne scelto dalla compagnia di 'zio Bill' (Gates), sarà dunque il testimonial della nuova generazione declinata secondo la filosofia Microsoft, nel tentativo di infiammare gli animi dei videogiocatori francesi prima del day one della nuova piattaforma. La stessa Microsoft assicura - come prevedibile - che Ibrahimovic è un vero giocatore, pronto a mettere le mani sulla console il giorno dell'uscita e su tutti i giochi di lancio previsti su Xbox One.

Xbox One: Zlatan Ibrahimovic è l'ambasciatore della console in Francia!

Manca solo una manciata di giorni anche per noi 'comuni' videogiocatori italiani al lancio di Xbox One, una console che sta piano piano conquistando le simpatie dei più scettici. Nonostante una politica di comunicazione piuttosto fallace da parte di Microsoft all'annuncio della sua prossima macchina da gioco - tanto che PS4 è già in vantaggio nelle prenotazioni -, la casa della 'X verde' pare infatti stia valutando saggiamente le sue mosse successive, e l'ingaggio di Zlatan Ibrahimovic è sicuramente una di queste... Riuscirà il campionissimo a trascinare Xbox One alla vittoria sulla rivale PlayStation 4?

Crediti: microsoft, Google images