Xbox One: Versione Slim in uscita per competere con AppleTV?

Xbox One Slim in uscita nel 2016
Ecrit par

Secondo alcune voci di corridoio, Microsoft sarebbe al lavoro su una versione Slim e Light di Xbox One. Scopri tutti gli ultimi rumor.

E' inevitabile, a due anni dal debutto sul mercato delle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft, un po' tutti si aspettano di vedere sugli scaffali delle versioni leggere e compatte di PS4 e Xbox One. E se da mesi si rincorrono rumor sul web per un possibile modello Slim della console dagli occhi a mandorla, oggi ne arrivano altri legati a quella del colosso di Redmond. Come riportato dai colleghi di VG247.it - che ringriaziamo! -, "Secondo il blogger Brad Sams, Microsoft starebbe pensando di realizzare una versione Slim e Light di Xbox One da poter immettere sul mercato nella seconda metà del 2016. La voce sarebbe giunta da una non meglio precisata fonte interna alla compagnia".

"Ho sentito da una fonti interne che la società sta valutando strategie per una versione Slim e Light di Xbox One che supporterà solo i giochi del Windows Store e che si metterà in competizione con AppleTV. Non è chiaro se la cosa andrà in porto". Possibile che la compagnia americana voglia affrontare a muso aperto "la mela" di Cupertino anche in ambito gaming? Per il momento Microsoft non si è sbottonata in merito: "Non commentiamo voci di corridoio e speculazioni".

Crediti: Microsoft