Xbox One: Titanfall, video introduttivo e gameplay

Titanfall: Xbox One vs PC, grafica
Ecrit par

Ondata di novità per il "titanico" Titanfall, in uscita il 14 marzo su Xbox One, PC e Xbox 360. Guarda il video introduttivo del gioco e alcune inedite sequenze di gameplay su melty.it.

Titanfall è forse uno dei progetti più ambiziosi in arrivo quest'anno. Inserito a ragione nella lista dei migliori giochi in uscita su Xbox One nel 2014, l'ultima fatica dei ragazzi di Respawn Entertainment si propone come un FPS (ovvero uno sparatutto in prima persona) dall'animo massivo. Il titolo permette infatti di sfidarsi o cooperare in compagnia di altre 12 persone all'interno di un mondo persistente, un po' come accade nel genere MMO. Al di là di un approccio molto simile a quello di Destiny di casa Bungie - ma in questo caso manca la componente singleplayer -, Titanfall fa di enormi e variegati mech il suo punto di forza principale.

Xbox One: Titanfall, video introduttivo e gameplay

Sfidare giganteschi robot e personalizzare il proprio pilota sono due degli aspetti fondamentali del gioco, che siamo sicuri monopolizzerà attenzioni e joypad di milioni di videogiocatori su Xbox One - ma anche su Xbox 360 e PC. L'esclusiva di casa Microsoft torna oggi, ad un passo dalla release del 14 marzo, a far parlare prepotentemente di sé. Il portale All Games Beta ha infatti pubblicato la sequenza introduttiva di Titanfall, così come alcuni video inediti che mostrano il frenetico gameplay del titolo di Respawn Entertanment. Non vi resta che cliccare sul tasto Play e goderveli, magari impugnando con orgoglio il vostro joypad per Xbox One ispirato a Titanfall.

۞ di AGBLeaks
۞ di AGBLeaks
Crediti: EA