Xbox One: The Division e Quantum Break nella line-up del 2016 (VIDEO)

Xbox One, tutti i giochi in uscita nel 2016
Ecrit par

Tutti i videogiochi in uscita su Xbox One nel corso dell'anno in un unico video? Eccovi serviti, nerdacci di casa Microsoft!

Sulle pagine di melty lo abbiamo ripetuto più e più volte, l'anno appena iniziato sarà davvero speciale per tutti gli appassionati di videogiochi. Non solo perché Nintendo potrebbe finalmente alzare il sipario sulla sua prossima console, il misterioso NX (Nintendo NX: La nuova console uscirà a novembre 2016?), ma anche per una ricca carrellata di titoli che impazzeranno sulle due piattaforme di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft. Tanto Xbox One quanto PlayStation 4 offriranno produzioni multipiattaforma ed in esclusiva (PS4 vs Xbox One: Top 10, confronto in video per le esclusive del 2016) davvero interessanti, pronte a farci divertire per tutto il 2016.

Proprio la line-up di Xbox One è al centro del video pubblicato nelle ultime ore dal colosso di Redmond. Il filmato "Just The Beginning" elogia gli ultimi 12 mesi della macchina made in USA, ricordandoci che il futuro sarà davvero esaltante. Tra videogiochi nella clip spiccano l'esclusiva Quantum Break - che sarà anche un romanzo (Quantum Break: Da videogioco a romanzo con "Zero State") - e The Division, l'MMO di Ubisoft e Massive Entertainment, ma anche Crackdown 3, ReCore e Scalebound. Buona visione!

Crediti: Microsoft