Xbox One: Taglio di prezzo e bundle con Titanfall annunciati!

Xbox One in offerta!
Ecrit par

Xbox One a prezzo ridotto? E' quanto avverrà in UK dal prossimo 28 febbraio. L'iniziativa potrebbe estendersi anche in Italia, mentre è stato confermato un bundle della console con l'attesissimo Titanfall. Scopri di più su melty.it.

Un taglio di prezzo per Xbox One è un'opzione più volte ventilata nel mercato del gaming mondiale addirittura già dal lancio della nuova console Microsoft. Vuoi per il costo più alto rispetto alla concorrenza, vuoi proprio per contrastare una Sony più agguerrita che mai con la sua PlayStation 4, sta di fatto che le voci, alla fine, sono state confermate, per la gioia di chi vorrebbe acquistare il dispositivo "All in One" prossimamente. Sì perché Microsoft ha annunciato il primo calo nel prezzo di Xbox One, per ora conferamto per il solo mercato britannico. L'iniziativa partirà dal prossimo 28 febbraio, ed è molto probabile che verrà estesa anche in altri Paesi europei, compresa l'Italia.

Xbox One: Taglio di prezzo e bundle con Titanfall annunciati!

Harvey Eagle, managing director di Xbox UK, ha dichiarato ai microfoni della testata inglese Eurogamer che il calo di prezzo - di 399,99 sterline in UK contro le 429,99 attuali - non è una risposta alla situazione attuale delle vendite, ma una mossa per capitalizzare al meglio sul lancio di Titanfall. Titanfall che arriverà anche in bundle con la console, questa volta anche in Italia. Il pacchetto sarà disponibile nel Bel Paese presso i rivenditori aderenti a partire dal 13 marzo, al prezzo di € 500,99, e conterrà la console, Kinect, un controller standard wireless, un Xbox One Chat Headset, un mese di abbonamento Gold a Xbox Live e una copia digitale di Titanfall.

Xbox One: Taglio di prezzo e bundle con Titanfall annunciati!
Crediti: EA, microsoft