Xbox One: Max The Curse of Brotherhood disponibile da oggi (trailer)

Max The Curse of Brotherhood su Xbox One
Ecrit par

Max The Curse of Brotherhood, action adventure di Press Play, è disponibile da oggi, 20 dicembre, su Xbox One. Guarda il trailer di lancio su melty.it.

Non c'è nulla di meglio per un amante di videogiochi di lungo corso che godersi un nuovo e promettente puzzle game classico dallo stampo action, comodamente spaparanzato sul divano e con il joypad ben saldo tra le mani. Sì perché, a meno di eclatanti sorprese, Max The Curse of Brotherhood per Xbox One sembra davvero un piccolo gioiellino, sviluppato dai talentuosi ragazzi di Press Play in esclusiva sulle piattaforme di casa Microsoft. - sia Xbox One che Xbox 360.

La buona notizia è che il titolo in questione è finalmente disponibile da oggi, 20 dicembre, per il download su Xbox LIVE, almeno in versione Xbox One, mentre approderà sulla sorellina Xbox 360 a gennaio 2014. Max The Curse of Brotherood costa 14,99 euro e ci vede impegnati, nei panni di Max, nella ricerca del fratello scomparso, rapito e rimasto intrappolato in un mondo magico e alquanto pericoloso. All'interno di una struttura che si rifà ai canoni del platform game ci troviamo ad interagire con il mondo fantasy di Max attraverso l'utilizzo di un gigantesco pennarello magico in grado di creare elementi di scenario e modificare i livelli in svariate maniere. Un acquisto caldamente consigliato, mentre i più dubbiosi possono sempre gustarsi il trailer di lancio rilasciato da Microsoft nelle ultime ore.

Crediti: Press Play