Xbox One: Il film di Halo diretto da Ridley Scott?

Il film di Halo
Ecrit par

L'uscita di Halo 5 su Xbox One è ancora lontana? Consoliamoci con la notizia bomba di oggi: il film di Halo verrà diretto da Ridely Scott, almeno secondo le ultime voci di corridoio. Tutti i dettagli su melty.it.

Il matrimonio tra cinema e videogiochi non è mai stato tutto rose e fiori. Ancora peggio, è sempre stato piuttosto disastroso, segnando un rapporto fatto di insoddisfazione - quella dei fan - e incassi per la maggior parte dei casi assai deludenti. Eccezioni possono essere quelle di Final Fantasy, il primo Silent Hill e il primissimo Resident Evil con la sexy Milla Jovovich che, pur discostandosi dagli script originali, hanno saputo distinguersi per l'ottima fattura dell'intera produzione. C'è poi la speranza che il prossimo lungometraggio di Assassin's Creed con Michael Fassbender possa rendere onore alle avventure degli Assassini di casa Ubisoft.

Insomma, l'universo in celluloide non è mai stato clemente con quello - in qualche modo concorrente - in pixel e poligoni. Eppure è molto probabile che il tunnel riveli la classica luce, quella visibile nel rumor di oggi, che vorrebbe il già annunciato film di Halo diretto dal maestro Ridley Scott. Il regista di Alien e de Il Gladiatore potrebbe infatti beccarsi in un solo colpo onore e onere di portare sul grande schermo l'inossidabile Master Chief di Microsoft. A comunicarlo è il sito Production Weekly via Twitter. Una notizia, questa, che non fa che confermare l'importanza del brand Halo per il colosso di Redmond, e che si incastra perfettamente con la serie dedicata, diretta invece da Steven Spielberg. Stay tuned sulle pagine di melty.it per ulteriori aggiornamenti.

Crediti: microsoft, Microsoft/343 Industries