Xbox One: Halo 5 Guardians, uscita svelata?

Halo 5 in uscita il 10 settembre?
Ecrit par

Quando esce Halo 5 su Xbox One? Secondo la divisione spagnola di Amazon, Master Chief tornerà il prossimo 10 settembre, subito dopo Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.

Sony e Microsoft ce l'hanno promesso, il 2015 sarà un anno ricco di esclusive per le due console di nuova generazione, vale a dire le chiacchieratissime PlayStation 4 e Xbox One. E se il colosso giapponese ha già calato i suoi The Order 1886 e Bloodborne, la compagnia americana si sta riscaldando per l'E3 2015 - al via il 16 giugno in quel di Los Angeles -, in cui svelare nuovi progetti e graditi ritorni. Ci sono poi "comeback" assodati, che i videogiocatori di tutto il mondo non vedono l'ora di vedere materializzarsi sugli scaffali. Pensiamo ad esempio a quello della serie Halo, ormai portabandiera delle piattaforme Xbox, che è pronto a declinarsi nel suo quinto capitolo dopo la recente raccolta, la The Master Chief Collection.

Al momento Halo 5 Guardians per Xbox One, realizzato dai ragazzi di 343 Industries, è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe comunque centrare l'obiettivo di una release fissata entro la fine dell'anno. La divisione spagnola di Amazon potrebbe però aver accidentalmente svelato la data d'uscita dell'attesissimo Halo 5 Guardians. Il rivenditore online, come potete verificare nell'immagine in alto, fissa il 10 settembre come la data più calda per tutti i fan del franchise "sparacchino". Nulla di confermato, sia chiaro, tanto che l'indicazione è già stata rimossa e sostituita con un generico 31 dicembre 2015. Che Microsoft voglia lanciare il prossimo Halo nello stesso periodo di uscita di un rivale tanto temibile come Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain?

Crediti: Amazon.es, Microsoft