Xbox One: Forza 5 e Ryse Son of Rome, i trailer di lancio!

Ryse al lancio di Xbox One
Ecrit par

Forza Motorsport 5 e Ryse Son of Rome sono due dei giochi disponibili dal day one di Xbox One il 22 novembre. Guarda i trailer di lancio delle esclusive Xbox One su melty.it.

Segnatevi a più tinte di rosso la data del 22 novembre, perché, da quel giorno, Xbox One sarà pronta a correre. La nuova console Microsoft si presenterà infatti sugli scaffali accompagnata, tra gli altri, da Forza Motorsport 5, il racing-game 'tutto bolidi e velocità' creato dai ragazzi di Turn 10. Forza 5 è forse il primo titolo a mostrare le vere potenzialità tecniche della piattaforma americana, talmente promettente da meritarsi un posto d'onore tra i migliori titoli in uscita per Xbox One e PS4. Naturalmente arriverà in esclusiva sul 'botolone', pronto a dare battaglia all'imminente ( e molto atteso dalla community) Gran Turismo 6 per PlayStation 3.

Xbox One: Forza 5 e Ryse Son of Rome, i trailer di lancio!

Forza 5 non sarà solo il primo gioco di corse per next-gen, ma aspira a diventare quello definitivo. Sebbene il parco macchine non sia poi vastissimo, Microsoft promette una realizzazione e un controllo fisico delle stesse molto vicino alla controparte reale. Non solo, il comparto tecnico - la grafica, in soldoni - è di altissimo livello già solo negli ultimi video gameplay di Forza 5 rilasciati. Una sensazione confermata dal trailer di lancio del gioco, pubblicato nella giornata di oggi dal colosso di Redmond per ricordare ai suoi fan l'avvicinarsi del debutto della console. E per chi non masticasse la lingua della competizione automobilistica, c'è sempre il video di debutto di Ryse Son of Rome a farvi compagnia. Anche l'action game ambientato nell'antica Roma accompagnerà Xbox One nei negozi il prossimo 22 novembre. Buona - doppia - visione!

Xbox One: Forza 5 e Ryse Son of Rome, i trailer di lancio!
Crediti: microsoft