Xbox One: Dead Rising 3, nuovo trailer per celebrare Halloween

Dead Rising 3 è un'esclusiva per Xbox One
Ecrit par

"Nick or Treat" è il nuovo trailer di Dead Rising 3 dedicato ad Halloween. Il titolo horror di Capcom debutterà al lancio della console il 22 novembre. Guarda il filmato su melty.it.

'Probabilmente' ve ne sarete accorti, domani, 31 ottobre, orde di zombie, streghette e vampiri usciranno allo scoperto per conquistare la notte. Halloween è pronto ad impazzare anche quest'anno, e se i migliori videogiochi horror non fossero abbastanza per celebrarlo in modo adeguato, Capcom ha deciso di dire la sua in merito e di incrementare la dose di terrore sui nostri schermi. Con un nuovo trailer, 'Nick or Treat', la casa di Street Fighter dedica alla festa di Ognissanti alcune sequenze di gioco del suo Dead Rising 3, in uscita in esclusiva su Xbox One il giorno del lancio della console next-gen, fissato al 22 novembre in Italia.

Il titolo del trailer 'Nick or Treat' si basa naturalmente sul gioco di parole tra il nome del personaggio protagonista, Nick Ramos, e il celebre motto 'trick or treat' - 'dolcetto o scherzetto' per i non anglofoni - che caratterizza la nottata di Halloween oltreoceano e ormai anche qui nel Bel Paese. C'è da ammetterlo, Dead Rising 3, che abbiamo provato in anteprima durante la Games Week 2013 di Milano, è uno di quei titoli che si presta alla perfezione per festeggiare Halloween, con la sua sproporzionata dose di non morti, sangue e distruzione 'no sense'. Il gioco punta all'estrema libertà concessa ai giocatori, grazie alla possibilità di combinare armi, potenziare veicoli ed esplorare la mappa ad impostazione open-world. Obiettivo? Maciullare la più alta quantità di zombie!

Crediti: Capcom