Xbox One: 2016 di "tripla A" per Microsoft

Xbox One, migliori giochi in uscita
Ecrit par

Xbox One tra presente e futuro. Per Aaron Greenberg il 2016 della console Microsoft sarà ricchissimo di titoli "tripla A" e di videogiochi in esclusiva.

Dopo i primi due anni di riscaldamento, le due console di nuova generazione sono pronte a mostrare i veri muscoli. Quelli utili per darsi battaglia in una spietata "Console War", che con il 2016 si farà ancora più intensa. Lo sa bene Sony, che si prepara ad un'annata ricchissima di esclusive per la sua PlayStation 4 (Uncharted 4, Gran Turismo Sport, Horizon: Il 2016 di PS4 in video), seguita a ruota dalla rivale Microsoft, per nulla intenzionata a farsi cogliere impreparata (Gears of War 4, Halo Wars 2, Quantum Break: Tutte le esclusive Xbox One del 2016).

Sulla stessa linea le recenti dichiarazioni di Aaron Greenberg - uno dei "capoccia" del colosso di Redmond - ai microfoni di GamerTag Radio. "Penso che tutti sappiano che noi non abbiamo intenzione di fermarci e che stiamo incrementando il numero tripla A in arrivo. Dobbiamo pensare a quanti titoli possiamo lanciare durante le festività. Non abbiamo ancora i dati ufficiali di dicembre, ma durante queste vacanze le nostre esclusive hanno venduto oltre l'88% di unità in più rispetto lo scorso anno". Insomma, tra Forza Motorsport 7, ReCore, Quantum Break e tanti altri, la line-up di Xbox One per il 2016 si prospetta davvero golosa, non credete?

Crediti: Microsoft, Sony/Microsoft