X-Men Apocalypse: Wolverine, Hugh Jackman nel cast del film

Hugh Jackman in versione Wolverine
Ecrit par

Hugh Jackman a quanto pare sarà nel cast di "X-Men: Apocalypse", il nuovo capitolo della saga diretto ancora una volta da Bryan Singer. La conferma di Wolverine nel film che segue gli eventi di "Giorni di un Futuro Passato" arriva da Instagram.

La presenza di Hugh Jackman in "X-Men: Apocalypse" (leggi le dichiarazioni dell'attore sul film) è ormai certa, dopo una serie di conferme e smentite durate quasi un anno. L'attore, che dal 2000 presta volto e muscoli a Wolverine, farà parte del cast del nuovo film di Bryan Singer (ha annunciato le new entry su Twitter), che seguirà a distanza di 10 anni gli eventi di "X-Men: Giorni di un Futuro Passato" e che vedrà Oscar Isaac nelle vesti di villain della pellicola in uscita il 26 maggio 2016. Come sappiamo, Hugh Jackman ha annunciato nelle scorse settimane che "Wolverine 3" sarà la sua ultima prova da X-Man con gli artigli di adamantio, sebbene si vociferi di una sua presenza in "Deadpool" accanto all'ex Lanterna Verde Ryan Reynolds. Ora, grazie al profilo Instagram di Kika NY (@kikanyleathergoods), ditta di Brooklyn specializzata in articoli in pelle, abbiamo la conferma che l'attore di "Codice: Swordfish" sarà anche in "X-Men: Apocalypse" (guarda le foto dal set). Il motivo? L'azienda ha postato sul proprio account Instagram uno scatto che ritrae una serie di bozze di uno zaino che Jackman indosserà nel nuovo film sui mutanti della Marvel, aggiungendo che la richiesta è stata fatta appositamente per il nuovo film degli X-Men che stanno girando a Montreal. Di seguito la gallery con l'immagine in questione:

X-Men Apocalypse: Wolverine, Hugh Jackman nel cast del film - photo
X-Men Apocalypse: Wolverine, Hugh Jackman nel cast del film - photo
X-Men Apocalypse: Wolverine, Hugh Jackman nel cast del film - photo
X-Men Apocalypse: Wolverine, Hugh Jackman nel cast del film - photo

Nell'atteso "X-Men: Apocalypse" gli il tempo del racconto sarà proiettato dal 1973 del film precedente al 1983. La pellicola si dovrebbe anche concentrare sul difficile e controverso rapporto tra la Mystica di Jennifer Lawrence e Magneto, che sarà interpretato per la terza volta da Michael Fassbender, uno dei favoriti come nuovo James Bond dopo l'abbandono di Daniel Craig. Nella pellicola in uscita a fine maggio 2016 sarà presente inoltre uno dei villain più spietati e longevi dei fumetti: Apocalisse. Ad interpretarlo Oscar Isaac, attore che vedremo anche nel prossimo "Star Wars: Il Risveglio della Forza" e che sarà irriconoscibile dietro ai chili e chili di trucco (e alla massiccia dose di CGI) che lo trasformeranno nel cattivo capace di mettere a dura prova tutti i mutanti. Un ruolo importante, quello di Isaac, che ha così commentato il suo nuovo personaggio in un’intervista ad MTV: “Sono sempre stato un grande fan di Apocalypse sin da quando ero bambino. Sono molto emozionato per questo ruolo, non so che effetto farò sul grande schermo, ma non vedo l’ora di interpretare questo villain”. L’attore ha poi aggiunto: "Ho visto un paio di cose. Roba spaventosa, roba veramente spaventosa. Metterò gli X-Men in ginocchio. È straordinario, sono davvero eccitato riguardo tutto quello che sta per accadere".

X-Men Apocalypse: Wolverine, Hugh Jackman nel cast del film
Crediti: web , Archivi web, Google, Kika Ny Instagram