X-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence e tutto il cast nei nuovi poster

Jennifer Lawrence in X-Men
Ecrit par

Sono arrivati 10 nuovi character poster di 'X-Men: Apocalypse' che vedono il cast al gran completo!

Dopo il primo poster di 'X-Men Apocalypse' che vedeva Jennifer Lawrence leader indiscussa del gruppo di mutanti, sono arrivati finalmente anche i character poster di tutto il cast. Le locandine vedono in primissimo piano oltre alla Lawrence nei panni di Mystica anche Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Munn (Psylocke), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Cyclope), James McAvoy (Professor X), Alexandra Shipp (Tempesta), Evan Peters ( Quicksilver), Michael Fassbender (Magento), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

Questa la trama del film. Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall'alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall'estinzione.

Crediti: archivio web, Archivio web, Archvio web, Archivi web, Google


4 commenti
  • X-Men: Apocalypse ==>>> onlinemovieslive.com tra cui Oscar Isaac (presentatosi con una giacchetta sportiva, decisamente casual), James McAvoy e il regista Bryan Singer. Per poter ammirare la pellicola, tocca aspettare fino al 18 maggio, quando uscirà nei cinema del nostro paese.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> www.onlinemovieslive .com promozione del suo nuovo film. per chi non lo sapesse, si tratta di “X-Men – Apocalypse”, nella quale interpreta la parte della protagonista. La sera dell'8 maggio, la ragazza ha partecipato alla premiere londinese, sfoggiando la sua solita classe ed eleganza.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovie.ml dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovieonline.ml durante una recente intervista Evan Peters, interprete di Quicksilver nella saga sui di 20th Century Fox sui mutanti Marvel, ha parlato dell'omonimo personaggio apparso in "Avengers: Age of Ultron", interpretato da Aaron Taylor-Johnson. «Sono stato devastato dalla morte di Quicksilver in "Avengers: Age of Ultron".