X-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sul set (FOTO)

Bestia e Mystica pronti al ciak
Ecrit par

Bryan Singer pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae assieme a Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sul set di “X-Men: Apocalypse”, le nuove avventure dei mutanti dell’universo X della Marvel. Mystica e Bestia pronti al ciak!

“X-Men: Giorni di un Futuro Passato” ci ha condotto indietro nel tempo fino al 1973 per svelare intrecci, alleanze e frizioni fra i mutanti dell’universo X della Marvel (ma cinematograficamente appartengono alla Fox). Wolverine (Hugh Jackman) incaricato di cambiare il corso degli eventi per impedire alla Mystica interpretata da Jennifer Lawrence (sarà il suo ultimo film da supereroina? ) di scatenare la persecuzione di Bolivar Trask e delle sue Sentinelle nei confronti della razza mutante. Ora, in “X-Men: Apocalypse" (qui le new entry nel cast), l’ambientazione cronologica sarà spostata una decina di anni più in là, ovvero i fatti si svolgeranno nel 1983 e sarà presente uno dei villain più spietati e longevi dei fumetti: Apocalisse. Ad interpretarlo Oscar Isaac, attore che vedremo anche nel prossimo "Star Wars: Il Risveglio della Forza" e che sarà irriconoscibile dietro ai chili e chili di trucco (e alla massiccia dose di CGI) che lo trasformeranno nel cattivo capace di mettere a dura prova tutti i mutanti. Un ruolo importante, quello di Isaac, che ha così commentato il suo nuovo personaggio in un’intervista ad MTV: “Sono sempre stato un grande fan di Apocalypse sin da quando ero bambino. Sono molto emozionato per questo ruolo, non so che effetto farò sul grande schermo, ma non vedo l’ora di interpretare questo villain”. L’attore ha poi aggiunto: "Ho visto un paio di cose. Roba spaventosa, roba veramente spaventosa. Metterò gli X-Men in ginocchio. È straordinario, sono davvero eccitato riguardo tutto quello che sta per accadere". Prepariamoci, quindi, a vederne delle belle. Intanto il regista Bryan Singer ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae assieme a due protagonisti di "X-Men: Apocalypse" (tutta la verita su Wolverine nel film). Scoprite di chi si tratta:

X-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sul set (FOTO) - photo
X-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sul set (FOTO) - photo
X-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sul set (FOTO) - photo

Nello scatto postato dal regista de "I Soliti Sospetti" (riproposto in versione restaurata a Cannes 2015), ed ora al lavoro su "X-Men: Apocalypse", sono presenti Jennifer Lawrence (inserita da Maxim nella Hot 100 List 2015) e Nicholas Hoult, reduce dall'esperienza folle di "Mad Max: Fury Road", il reboot di George Miller con protagonista Tom Hardy che è stato presentato al Festival di Cannes. Sappiamo che Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, legati sentimentalmente in passato, riprenderanno i rispettivi ruoli di Mystica e Bestia. Ecco cosa ha dichiarato Jennifer Lawrence sul suo personaggio che vedremo in "X-Men: Apocalypse": "E' molto complicata" ha affermato l'attrice di "Hunger Games" ai microfoni di IGN: "E' un'eroina per i mutanti come lei, crede così tanto in quello che fa da risultare invisa agli altri. Non so davvero dove andrà. Abbiamo discusso circa il luogo in cui ritroveremo Mystica. Ovviamente sarà costretta a nascondersi in qualche località sicura". Noi siamo convinti che per una mutante del suo tipo l'anonimato e la clandestinità non siano certo un problemone, visto che Raven è in grado di assumere qualsiasi sembianza umanoide. Nel film la mutante vivrà una love story col villain Magneto, impersonato ancora una volta dal carismatico Michael Fassbender.

X-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sul set (FOTO)
Crediti: web , Bryan Singer Instagram, ComicBookMovie