Super Bowl 2016: Il nuovo spot di X-Men Apocalypse con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender

Mystica in difficoltà contro Apocalisse
Ecrit par

Lo spot di "X-Men: Apocalypse" andato in onda durante il Super Bowl 2016 è 'la fine del mondo'. Nel filmato il villain Apocalisse minaccia di distruggere il pianeta.

Bryan Singer, regista dell'atteso "X-Men: Apocalypse"(guarda i look dei protagonisti nelle cover di EW), anticipa la (potenziale) fine del mondo al 1983, anno in cui è ambientato il cinecomic targato 20th Century Fox che chiuderà la seconda trilogia della saga mutante. Il film del regista de "I soliti Sospetti" è ambientato 10 anni dopo gli eventi di "X-Men: Giorni di un Futuro Passato" e annovera un villain d'eccezione: Apocalisse, leggendario mutante immortale a cui presta fisionomia e doti recitative l'Oscar Isaac di "A Proposito di Davis". Il millenario semidio, risvegliatosi dal letargo atavico, desidera resettare la Terra, sterminando la razza umana con l'aiuto dei suoi 4 cavalieri: Psyloche (Olivia Munn), Arcangelo (Ben Hardy) e Tempesta (Alexandra Shipp), a cui si unirà Magneto, il signore dei metalli a cui presta il volto Michael Fassbender(è stato commovente sul set, leggi perché). Bryan Singer anticipa di un anno le tendenze distopiche di James Cameron (a sua volta ispiratosi al George Orwell di 36 anni prima), ponendo l'umanità sotto la minaccia non dei Terminator, bensì dei mutanti. Un nuovo spettacolare spot di "X-Men: Apocalypse" è stato rilasciato durante il Super Bowl 2016. Ve lo mostriamo:

Super Bowl 2016: Il nuovo spot di X-Men Apocalypse con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender

Nel corso della sfida tra i Broncos di Denver e i Carolina Panthers è stato mostrato il nuovo spot di "X-Men: Apocalypse (guarda il trailer del film): il Super Bowl 50 è stata l'occasione per vedere in azione i mutanti dell'universo Marvel. Nel filmato notiamo Jennifer Lawrence in difficoltà dinanzi al villain Oscar Isaac (è proprio l'attore di "Star Wars: Il Risveglio della Forza" sotto il pesante trucco), uno spaesato Michael Fassbender nei panni di Magneto e alcune new entry in azione: è il caso della sexy Olivia Munn, la quale fa il suo ingresso in scena come Psyloche facendo roteare le sue affilate spade. Nel video viene mostrato anche Arcangelo (Ben Hardy) mentre combatte gli X-Men. Cresce l'attesa per il nuovo film di Bryan Singer, il capitolo finale di una saga iniziata nel 2000 che ha contribuito a rilanciare i cinecomic come prodotto pop.

Super Bowl 2016: Il nuovo spot di X-Men Apocalypse con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender
Crediti: 20th Century Fox, melty.it