X-Men Apocalypse: I look di Fassbender, Munn e Isaac sulla cover di Entertainment Weekly

La cover di EW dedicata a X-Men: Apocalypse
Ecrit par

La cover di EW dedicata a "X-Men: Apocalypse" mostra Michael Fassbender col nuovo costume di Magneto, Olivia Munn e il villain Oscar Isaac. Jennifer Lawrence e Evan Peters nelle nuove foto.

Il tempo dell'apocalisse è giunto, ma nessun risvolto biblico a connotarla. Sarà piuttosto una prerogativa mutante a cui assisteremo a partire dal 26 maggio 2016, data di uscita di "X-Men: Apocalypse", il capitolo conclusivo della saga di Bryan Singer nata nel 2000. I mutanti della 20th Century Fox hanno rubato la scena in questi giorni: prima il trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, poi il selfie di gruppo con Stan Lee a cui si sono uniti anche il neo Gambit Channing Tatum e Ryan Reynolds aka Deadpool; infine Wolverine & Co. hanno posato assieme a I Fantastici 4 (tra cui la sexy Kate Mara) e ai già citati Deadpool e Gambit per la foto di gruppo dei supereroi della 20th Century Fox (qui lo potete vedere), scatto che ha risposto a quello pubblicato da The Hollywood Reporter e che ritraeva tutti i supereroi della Warner Bros e della Dc: da Superman a Batman, dal Joker a Wonder Woman. Come se non bastasse, Entertainment Weekly ha dedicato anche la nuova cover a "X-Men: Apocalypse" (scopri le new netry nel cast), il manifesto conclusivo della saga di Bryan Singer, in cui ai supereroi della vecchia guardia - su tutti Wolverine - si aggiungeranno le versioni young di vecchie conoscenze come Jean Grey, Ciclope e Tempesta. Sulla cover troneggia il villain Apocalisse, impersonato dalla new entry Oscar Isaac. Il villain incombe sulla sexy Psylocke di Olivia Munn e sul signore dei metalli Michael Fassbender, ancora una volta Magneto. Nella gallery di melty potete vedere la cover di EW dedicata a "X-Men: Apocalypse" (anche Wolverine nel cast) e le foto inedite del film di Bryan Singer.

X-Men Apocalypse: I look di Fassbender, Munn e Isaac sulla cover di Entertainment Weekly - photo
X-Men Apocalypse: I look di Fassbender, Munn e Isaac sulla cover di Entertainment Weekly - photo
X-Men Apocalypse: I look di Fassbender, Munn e Isaac sulla cover di Entertainment Weekly - photo
X-Men Apocalypse: I look di Fassbender, Munn e Isaac sulla cover di Entertainment Weekly - photo

Solo qualche ora prima gli obiettivi di Entertainment Weekly avevano catturato, tra i tanti, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Channing Tatum, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Olivia Munn e, per finire, il supersonico Evan Peters, l'irriverente Quicksilver di "X-Men: Giorni di un Futuro Passato" che tornerà ad aiutare i mutanti di Xavier (James McAvoy) anche in "X-Men: Apocalypse" (guarda le prime immagini del film! ). Nel trailer di "X-Men: Apocalypse" il villain impersonato da Oscar Isaac appare per la prima volta col costume, in linea con quello dei fumetti. L'attore si mostra sotto un pesante trucco blu, incappucciato e con una protesi intorno al capo. È chiaro fin da subito che i suoi poteri sono illimitati, dal momento che sembra manipolare i mutanti, soprattutto quelli più giovani. Nel film James McAvoy/Xavier scoprirà i suoi poteri da telepate ad un livello mai visto prima dallo stesso. Nel filmato vediamo Michael Fassbender/Magneto che scaraventa il prof degli X-Men giù dalla sua sedia a rotelle e subito dopo Jennifer Lawrence/Mystica gli ordina di fermarsi. Proprio la mutante Raven potrebbe essere uno dei leader dei mutanti in "X-Men: Apocalypse" : nel trailer viene mostrata sul jet degli X-Men assieme a Bestia (Nicholas Hoult). "X-Men: Apocalypse" (qui le foto dal set) arriverà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2016.

X-Men Apocalypse: I look di Fassbender, Munn e Isaac sulla cover di Entertainment Weekly
Crediti: Youtube, Entertainment Weekly, web