X-Men Apocalypse: Comic-Con 2015, il trailer con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender

Xavier e Magneto
Ecrit par

Al Padiglione H del Comic-Con 2015 di San Diego è giunto il cast di "X-Men: Apocalypse", di cui è stato rilasciato il primo trailer. Jennifer Lawrence e Michael Fassbender nel bootleg.

"X-Men: Apocalypse" (ci sarà anche Wolverine! ) è in lavorazione da più di un mese, ma al Comic-Con 2015 (dove è stato presentato il trailer di "Batman v Superman") di San Diego è stata già rilasciata una prima versione del trailer con protagonisti Jennifer Lawrence (Mystica), Michael Fassbender (Magneto) e Oscar Isaac (il villain Apocalisse). Il filmato non è stato rilasciato ufficilamente, ma è stato fatto visionare ai fortunati presenti nella sala. Una versione bootleg ci mostra però uno spezzone del trailer davvero significativo: nel video si vede Magneto (Michael Fassbender), sorpreso della presenza del villain Apocalisse (Oscar Isaac). Il signore dei metalli chiede allo sconosciuto: "Chi cazzo sei? " e la new entry di "X-Men: Apocalypse" risponde: "Vieni a vederlo". Il resto del filmato non appare ma, grazie al sito Collider ve ne possiamo offrire una descrizione dettagliata. L'incipit del trailer mostra una giovane e sconvolta Jean Grey (Sophie Turner), che afferma di aver visto la fine del mondo. Viene tranquillizzata da Xavier (James McAvoy) che la rassicura dicendole che si è trattato solo di un sogno. Entra in scena anche Apocalisse (Oscar Isaac), che esclama: “Tutto ciò che avete costruito cadrà e, dalla ceneri del mondo, ne costruiremo uno migliore". I toni del film rispecchiano la politica esercitata dal regista Bryan Singer durante tutta la saga: atmosfere cupe, poco spazio per l'umorismo e caratterizzazioni dei personaggi decisamente dark. Il Panel H del Comic-Con 2015 ha visto tutti i protagonisti di "X-Men: Apocalypse" (crossover con "I Fantastici 4" in programma? ) salire sul palco: da Hugh Jackman (che ha confermato il suo addio a Wolverine) a Jennifer Lawrence, da Michael Fassbender a James McAvoy assieme a Evan Peters (Quicksilver) e alle new entry Olivia Munn (Psylocke), Sophie Turner (Jean Grey), Ben Hardy (Angelo). A sorpresa sul palco sono saliti anche Ryan Reynolds e Channing Tatum: il primo sarà Deadpool nel film dedicato al supereroe "rosso" (di cui è stato rilasciato uno spettacolare trailer); il secondo presterà il volto a Gambit nello spin-off degli X-Men dedicato al mutante dalle carte da gioco esplosive. Ecco gli attori nel selfie di gruppo assieme al papà dei supereroi Stan Lee. Subito dopo la gallery melty vi mostra l'estratto bootleg del primo trailer di "X-Men: Apocalypse".

X-Men Apocalypse: Comic-Con 2015, il trailer con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender - photo
X-Men Apocalypse: Comic-Con 2015, il trailer con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender - photo
X-Men Apocalypse - Taylor Swift possibile new entry?
X-Men Apocalypse: Comic-Con 2015, il trailer con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender - photo

Nel trailer di "X-Men: Apocalypse" il villain impersonato da Oscar Isaac appare per la prima volta col costume, in linea con quello dei fumetti. L'attore si mostra sotto un pesante trucco blu, incappucciato e con una protesi intorno al capo. È chiaro fin da subito che i suoi poteri sono illimitati, dal momento che sembra manipolare i mutanti, soprattutto quelli più giovani. Nel film James McAvoy/Xavier scoprirà i suoi poteri da telepate ad un livello mai visto prima dallo stesso. Nel filmato vediamo Michael Fassbender/Magneto che scaraventa il prof degli X-Men giù dalla sua sedia a rotelle e subito dopo Jennifer Lawrence/Mystica gli ordina di fermarsi. Proprio la mutante Raven potrebbe essere uno dei leader dei mutanti in "X-Men: Apocalypse" : nel trailer viene mostrata sul jet degli X-Men assieme a Bestia (Nicholas Hoult). Ecco un breve estratto, in versione bootleg, del trailer di "X-Men: Apocalypse", che arriverà in sala il 26 maggio 2016 per la regia di Bryan Singer:

X-Men Apocalypse: Comic-Con 2015, il trailer con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender
Crediti: Youtube, web , melty.it, empire