X-Men Apocalypse: Nuovo trailer, Jennifer Lawrence e le 3 scene chiave 

Jennifer Lawrence è Mystica
Ecrit par

Il nuovo trailer di "X-Men: Apocalypse" mostra la malvagità del villain Oscar Isaac. Abbiamo raccolto 3 momenti chiave del film con Jennifer Lawrence e Michael Fassbender.

(di Emanuele Zambon). Chiamatelo pure 'il risveglio del faraone'. La minaccia per i mutanti di Charles Xavier (James McAvoy) e per la razza umana giunge, in "X-Men: Apocalypse", direttamente dal lontano passato. Il (de)merito di cotanto caos è del villain Apocalisse, a cui presta il volto Oscar Isaac, reduce dalle avventure intergalattiche di "Star Wars: Il Risveglio della Forza". Il potente supereroe, risvegliatosi da un letargo durato millenni, considera la Terra alla stregua di un giocattolo di cui sbarazzarsi. Apocalisse, coadiuvato da 4 cavalieri - tra cui Magneto, un provato Michael Fassbender a cui forse è stato fatto il lavaggio del cervello - desidera spazzare via la razza umana e i mutanti che oseranno contrastarlo. Il nuovo trailer di "X-Men: Apocalypse" (guarda Jennifer Lawrence nel poster del film) mostra il pianeta sull'orlo della distruzione: edifici crollati, ponti disintegrati, missili pronti a colpire e infine macerie. "A che ora è la fine del mondo?" cantava Ligabue, adattando un celebre pezzo dei R.E.M. anni '80. Bryan Singer, regista del film in arrivo il prossimo 19 maggio, porta le lancette dell'orologio a un giorno (o più) qualsiasi degli anni '80, epoca in cui è ambientato il cinecomic targato 20th Century Fox. Abbiamo raccolto 3 momenti chiave del nuovo trailer di "X-Men: Apocalypse":

E GUERRA SIA. Lo afferma una determinata Mystica (Jennifer Lawrence), che nel nuovo trailer di "X-Men: Apocalypse" (guarda Evan Peters aka Quicksilver in versione 'beep beep') sembra assumere la leadership dei mutanti. Vediamo l'abile mutaforma ricordare alle giovani reclute di essere degli X-Men e arrendersi poi alla forza brutale di Apocalisse. In poche parole Mystica è la nuova guida dei mutanti, in grado di incitarli prima della battaglia e di dare l'esempio sul campo. Questo ci porta al secondo momento chiave, ovvero il destino di Charles Xavier (McAvoy). Vediamo il professore prima annientato dalla furia del villain di "X-Men: Apocalypse" e poi trascinare il proprio corpo martoriato per cercare di fermare qualche minaccia. Tenendo conto della linea temporale "ballerina" seguita dal franchise, è da escludere la morte della guida degli X-Men. Tuttavia è altamente probabile (almeno a giudicare dalle immagini) che il destino gli riservi qualcosa di spiacevole, senza contare il doppio look causato dalla "cura" di Bestia (prima in piedi e coi capelli lunghi, poi rasato e sulla sedia a rotelle). Il terzo momento chiave del nuovo capitolo della saga mutante è affidato a Magneto, interpretato da Michael Fassbender, reduce dalla nomination all'Oscar per il biopic "Steve Jobs". Vediamo il signore dei metalli scosso, smarrito. Proprio perché vulnerabile emotivamente, viene reclutato (forse con l'inganno) da Apocalisse. Sarà Erik Lehnsherr a spostare l'ago della bilancia nella battaglia finale?

"X-Men: Apocalypse" (guarda lo spettacolare spot del Super Bowl) arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 maggio (in America il 27). Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da 20th Century Fox: dopo il grande successo di "X-Men: Giorni di un Futuro Passato", il regista Bryan Singer torna con "X-Men: Apocalypse" . Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Crediti: 20th Century Fox, web


6 commenti
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovieonline.ml durante una recente intervista Evan Peters, interprete di Quicksilver nella saga sui di 20th Century Fox sui mutanti Marvel, ha parlato dell'omonimo personaggio apparso in "Avengers: Age of Ultron", interpretato da Aaron Taylor-Johnson. «Sono stato devastato dalla morte di Quicksilver in "Avengers: Age of Ultron".
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovie.ml dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> www.onlinemovieslive .com promozione del suo nuovo film. per chi non lo sapesse, si tratta di “X-Men – Apocalypse”, nella quale interpreta la parte della protagonista. La sera dell'8 maggio, la ragazza ha partecipato alla premiere londinese, sfoggiando la sua solita classe ed eleganza.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> onlinemovieslive.com tra cui Oscar Isaac (presentatosi con una giacchetta sportiva, decisamente casual), James McAvoy e il regista Bryan Singer. Per poter ammirare la pellicola, tocca aspettare fino al 18 maggio, quando uscirà nei cinema del nostro paese.
  • X-Men 1080HD Full Movie watch online xmenapocalypse.ml