X Factor, Italia's Got Talent, Natalia Titova e i Carrisi | TV Pills #10

Sky, Mediaset, Carrisi, Amici 15, Natalia Titova
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti commentate per voi con tanta ironia. Provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) commentate per voi da Gigi. In questo articolo: Sky Italia e il rinnovo dei suoi show di punta fino al 2018, Natalia Titova passa agli "Amici" di Maria e la famiglia Carrisi (che occuperà i palinsesti tv da settembre a dicembre).

X Factor e Italia's Got Talent: su Sky Italia fino al 2018

Attraverso un lungo comunicato stampa Sky Italia svela di aver bloccato i diritti di produzione di Italia's Got Talent e X Factor fino al 2018. Cosa vuol dire? Vuol dire che la tv satellitare di Murdoch assieme a FreemantleMedia produrranno altre tre edizioni di X Factor (oltre a quello a breve in onda) ed altre due edizioni di Italia's Got Talent (oltre a quella di cui a breve partiranno le riprese). A tal proposito, vi segnaliamo che il prossimo sabato 5 settembre, i quattro giudici (riconfermati) saranno a Riccione per la prima tappa dei casting del programma. Cara Sky, che sa empi ci hai abituato all'innovazione e alla qualità, ti prego, risparmiaci Frank Matano e Fedez: ne abbiamo piene le scatole. Grazie.

Mediaset cripta Sky... su Sky.

Dal prossimo 7 settembre, Canale5, Italia1 e Rete4 non saranno più visibili se guardate la tv con un decoder Sky: questo è - in breve - il messaggio che appare in questi giorni sulle tre reti citate. Quello però che Mediaset non vuole farvi sapere è che se siete forniti della Digital Key, potrete tranquillamente guardare i tre canali sulle frequenze 5004, 5005 e 5006. Senza la necessità di dover staccare/riattacare il set top box di Sky o addirittura acquistare un decoder TivùSat come spiegato nello spot.

Ballando con Natalia Titova ad Amici 15

La storica ballerina professionista ed insegnante Natalia Titova, dopo ben 10 edizioni di Ballando con le Stelle, abbandona lo storico talent vip di Rai Uno per diventare insegnante di latino-americano nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo "l'acquisto" di De Sica da parte di Antonio Ricci e questo furterello di Maria De Filippi, sembra quasi che a Mediaset si siano messi in testa di distruggere la concorrente pezzettino dopo pezzettino. Finiti i volti tv a Cologno Monzese?

La Famiglia Carrisi occuperà la Rai

Ma spostiamoci in Casa Rai. Sembra che nella prossima stagione televisiva non potremo far a meno di incappare nella famiglia Carrisi: Yari Carrisi sarà fra i concorrenti del reality vip "Pechino Express 4"; Cristelle Carrisi sarà la nuova conduttrice de "Lo Zecchino d'Oro";Al Bano e Romina condurranno la nuova edizione di "Così Lontani Così Vicini". Sarà questo il famoso pacchetto famiglia?

Crediti: youtube, Rai, melty.it