X Factor 9: Traccia24 canta Gianni Morandi rock (VIDEO)

Traccia 24 | X Factor 9
Ecrit par

La prima band a superare le audizioni di XFactor 9 sono i Traccia24. La boyband ha cantato una versione rock di "Fatti mandare dalla mamma" di Gianni Morandi. Il video su melty!

La Audizioni di X Factor 9 sono iniziate col botto! Dopo un video di presentazione della nuova giuria (che li ha visti tutti e quattro cantare e suonare sul tetto di un palazzo), Mika, Fedez, Elio e la new entry Skin si sono subito messi all'opera dietro il bancone con la X. Fra le audizioni che hanno maggiormente incuriosito il pubblico in questa prima puntata, troviamo i Traccia24: una boyband di Verona che si è auto-dichiarata punk ma ha poi eseguito una versione rock del brano evergreen di Gianni Morandi "Fatti mandare dalla mamma". Dopo qualche piccola critica da parte di Mika e Skin, gli aspiranti concorrenti hanno ricevuto quattro "sì". A fine articolo, troverai il video con l'esibizione dei Traccia24.

I giudici hanno già scelto i 12 concorrenti del programma tra gli oltre 23 mila convocati ai casting. Ed è proprio dalle Audizioni che inizierà il racconto televisivo delle Selezioni, dal 10 settembre ed ogni giovedì alle 21.10 su SkyUno. Coloro che hanno superato le audizioni hanno avuto accesso al Bootcamp svoltosi per la prima volta a Torino e che quest’anno si articolerà in ben due appuntamenti tv che sveleranno i 24 semifinalisti passati alle Home Visit. Inq uesta ultima fase di scrematura, usciranno i 12 concorrenti di questa nuova edizione divisi per categorie: Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi.

Crediti: Sky