X Factor 9: Skin, Mika, Elio e Fedez i nuovi coach!

X Factor 9 | Skin, Mika, Elio e Fedez
Ecrit par

Partiranno a breve le riprese della nona stagione di X Factor Italia. Sky Uno darà una rinfrescata alla giuria: secondo i rumor, al banco dei coach siederanno Fedez, Mika, Elio (e le Storie Tese) e la new entry Skin.

La prossima stagione di X Factor (la numero nove) tornerà in onda più forte che mai nella prossima stagione televisiva. Nuovi concorrenti, nuove prove live e soprattutto un nuovo quartetto di coach. Infatti, se negli scorsi mesi sembrava ancora dubbio l'addio di Morgan, questa settimana il sito DavideMaggio.it ha confermato l'abbandono del frontman dei Bluvertigo annunciando apertamente i nomi dei quattro giudici che presenzieranno ad X Factor 9. Partiamo dalle riconferme: il talent riporterà in gioco dalla scorsa edizione il rapper Fedez e l'ultra-pop Mika. A questi si aggiungerà una vecchia conoscenza di X Factor: Elio degli Elio e le Storie Tese, che aveva abbandonato il talent dopo la partecipazione ad X Factor 7.

X Factor 9: Skin, Mika, Elio e Fedez i nuovi coach!

Ma la vera notizia bomba - lanciata ricordiamo da DavideMaggio.it - riguarderebbe l'ingresso a sorpresa di un'altra artista straniera fra i coach di X Factor 9: stiamo parlando di Skin, la cantante inglese arrivata al successo come frontwoman della band Skunk Anansie. Dunque: Mika, Fedez, Elio e Skin. Come lo vedete questo nuovo quartetto?

Crediti: Youtube, archivio web