X Factor 9: Mara Maionchi NON sarà quinto giudice

Mara Maionchi | X Factor 9
Ecrit par

Mara Maionchi commenta il rumor apparso sul web nelle scorse ore: non sarà quinto giudice, però condurrà Xtra Factor a partire dalle fasi di selezione. Leggi di più su melty.it.

Dopo il rumor circolato sul web nelle scorse ore, Mara Maionchi ha smentito le voci che la volevano quinta giudice ad X Factor 9 assieme a Mika, Elio, Skin e Fedez. Attraverso il portale web di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: "Posso confermare che sarò invece ancora alla guida di Xtra Factor, a mezzanotte inoltrata. Lo scorso anno il programma, che mi consente una certa libertà d'espressione, ha avuto risultati d'ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Non so ancora con chi, con quale comprimario... Niente giuria di X-Factor, invece, dove ci saranno com'è noto Fedez, Skin, Mika ed Elio". Ma la Maionchi ha ricevuto comunque una lauta promozione...

X Factor 9: Mara Maionchi NON sarà quinto giudice

Sempre stando a queste sue dichiarazioni, Xtra Factor non andrà più in onda a partire dalla fase quarta fase (quella dei live show) ma avrà inizio direttamente nella fase dei casting. Ecco le dichiarazioni delle Maionchi a tal proposito: "Avrò piuttosto più spazio da gestire nell'Xtra Factor, che inizierà di fatto nella fase registrata. Andrò a partecipare ai casting, alle home visit, incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un'interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione. Non tornerò assolutamente ad essere giurata, anche perché quel ruolo mi dà meno libertà. Io all'Xtra Factor mi diverto tantissimo già così...".

Crediti: Youtube, Archivio web