X Factor 9: Aurora Ramazzotti condurrà il Day Time

Aurora Ramazzotti | X Factor 9
Ecrit par

Il Day Time di X Factor avrà per la prima volta una conduttrice: Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Scopri l'anticipazione su melty.it.

Fra le novità che verranno introdotte nella prossima edizione di X Factor, a quanto pare, ci sarà un rinnovato appuntamento con il day time. Rinnovato perché i vari lanci non verranno più registrati da Alessandro Cattelan ma addirittura da una inedita conduttrice: la persona designata alla conduzione di questa fascia quotidiana è Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. L'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi: "Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si sta preparando a fare il suo esordio in televisione. La ragazza, che si trova in vacanza con un gruppo di amici a Formentera, sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di "X Factor".

X Factor 9, dunque, si prospetta una ulteriore novità dopo la già confermata presenza di Mara Maionchi in qualità di reporter dell'XtraFactor, che da quest'anno partirà fin dalla fase delle Audizioni. E ancora: per la prima volta saranno introdotte le band (che verranno unite alla vecchia categoria gruppi vocali) e fra i coach ci sarà la presenza di un altro volto internazionale, Skin. Come se la caverà Aurora Ramazzotti in qualità di conduttrice?

Update: Sky ha confermato la partecipazione di Aurora Ramazzotti in qualità di conduttrice del daytime di X Factor 9. La giovane "figlia di" ha dichiarato: "“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo - ha detto Aurora Ramazzotti. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

Crediti: YouTube, Archivio web