X Factor 8: Yusaku, il video delle audizioni del giapponese

Yusaku, X Factor 8
Ecrit par

Durante la prima puntata di X Factor 8, abbiamo assistito all'audizione di Yusaky: ragazzo giapponese che ha cantato "L'Essenziale" di Marco Mengoni. Guarda il video su melty.it.

Fra le divertenti esibizioni andate in onda nella prima puntata di Audizioni di X Factor 8, abbiamo assistito a quella di Yusaku Tamura: un curioso giapponesino di 35 anni che si è esibito sul palco del talent di Sky Uno con il brano di Marco Mengoni "L'Essenziale", anzi "Ressenziale" come lo ha chiamato lui. Con molte difficoltà di linguaggio, il ragazzo ha ammesso di vivere tuttora in Giappone ma che, per partecipare ai provini di X Factor Italia, ha preso appositamente un aereo dalla sua città natale: Hokkaido. Il brano è stato cantato da Yusaku principalmente in italiano ma con una piccola parte in giapponese. Guarda il video qui in basso.

Altri articoli su X Factor 8X Factor 8: Prima puntata di Audizioni, le reazioni su TwitterX Factor 8: Audizioni, Prima puntata del 18 settembreX Factor 8: Audizioni, La prima puntata in 3 minuti! [VIDEO]X Factor 8: Giulia Penna si spoglia, le reazioni su Twitter

Dopo l'esibizione, una standing ovation ed alcune risa da parte dei quattro giudici, il verdetto per Yusaku è stato positivo;Morgan ha commentato la performance congratulandosi con il concorrente: "Lui, anche quando canta in italiano, ma in giapponese... è giapponese. Lui è la più grande novità di quest'oggi. Sei il nuovo Mengoni! . Per Mika, Yusaku è "molto kawaii". Il massaggiatore giapponese ha ricevuto quattro "sì": lo rivedremo ai Bootcamp.

Crediti: Sky Uno