X Factor 8: Per Fedez, Morgan voltafaccia e Victoria Cabello giudice peggiore

Fedez | polemica | Morgan | Victoria Cabello
Ecrit par

A poche ore dalla finale di X Factor 8, Fedez continua ad aprire nuove polemiche: il rapper ha lanciato forti critiche sull'operato di Victoria Cabello - "la giudice peggiore" - e Morgan. Leggi le sue dichiarazioni.

Sembra che senza polemiche Fedez non riesca a vivere. Tant'è vero che anche a pochissime ore dalla finale di X Factor 8, il rapper milanese ha approfittato di una intervista rilasciata a La Stampa per dare addosso ai suoi colleghi coach. Lo sfogo parte parlando della sua antitesi televisiva, alias Morgan: "Spero non mi abbia visto come una minaccia. Io ho sempre cercato di rispettare una persona come lui che conosce questo contesto meglio di tutti e lo sa gestire benissimo" dice il rapper responsabile di frecciatine come "San Patrignano" e "sei fatto". Poi ha aggiunto: "Da lui ho capito come si crea un momento, come si enfatizza una situazione. È stato un maestro e a volte mi ha trattato come un ragazzino, cercando di sminuire quello che dicevo. Quando si è esibito sono stato educato, non ho detto nulla; mentre quando è toccato a me - con "Magnifico, singolo in classifica - l'unico che ha applaudito è stato Mika".

X Factor 8: Per Fedez, Morgan voltafaccia e Victoria Cabello giudice peggiore

Salvato Mika, Fedez rita in casa nelle sue critiche anche Victoria Cabello: "Morgan e Vicky non si sono nemmeno degnati di battere le mani. Sembra una stupidaggine ma ci sono rimasto molto male. Di Morgan posso dire che con me, dal camerino alla diretta, ha sempre cambiato faccia. Ma forse ha ragione lui: probabilmente la tv si fa così. In definitiva, però, il giudice che mi è piaciuto di meno è Victoria Cabello". Per fortuna Fedez ammette di aver commesso errori: "La prima diretta fu un disastro. Nelle audizioni il montaggio mi ha salvato. Nella diretta ero teso, il clima al tavolo non era dei migliori (non è mai stato buono). Però, una volta capiti i tempi e i ritmi della tv, mi sono adeguato". Fedez tornerà ad X Factor 9? A quanto pare il responso è ballerino per una pura questione economica: "Dipende da quanto mi offrono ... È stata un'esperienza forte, forse troppo e non la vorrei rovinare. La tv non è il mio mestiere".

Crediti: Sky Uno, web