X Factor 8: Morgan tornerà con i Komminuet?

Morgan ci sarà in trasmissione?
Ecrit par

X Factor 8 si avvicina sempre di più ad una nuova puntata ma a tenere banco più di tutto è il destino dei Komminuet e del loro giudice Morgan che potrebbe fare il suo ritorno in trasmissione giovedì.

Morgan tornerà a X Factor 8? Sembra proprio di si. A tenere banco nelle ultime ore è proprio il destino del giudice più discusso di X Factor 8 che, la scorsa settimana, ha abbandonato polemicamente la trasmissione dopo che i suoi due gruppi erano finiti al ballottaggio. L'eliminazione degli Spritz for Five non ha di certo placato il tornado scagliatosi contro l'ex Bluvertigo, attaccato dal pubblico per il suo atteggiamento e le sue scelte parecchio discutibili. Il giudice aveva dato il suo addio definitivo alla trasmissione, non apprezzandone l'andamento e non sentendosi più a suo agio con quanto successo. Ma, come molti si aspettavano, è probabile che il giudice decida di tornare sui suoi passi e di sedersi in studio nella poltrona che lo ha ospitato sin dalla prima edizione del programma. Nelle ultime ore si è infatti intensificata la voce che vuole Morgan nuovamente in trasmissione come se nulla fosse, nell'ennesimo passo indietro della sua tribolata storia di amore e odio con il talent musicale più importante del nostro Paese. Morgan ha ancora tra le sue fila i Komminuet, ultimi baluardi rimasti nel suo team e pronti a darsi battaglia per tenere alta la bandiera di una categoria decimata da continue eliminazioni. Se Morgan decidesse di tornare farà certamente di tutto per supportare i due ragazzi rimasti.

X Factor 8: Morgan tornerà con i Komminuet?

Ancora non si hanno notizie certe sul suo ritorno, ma questa eventualità è sempre stata la più probabile per gli equilibri della trasmissione. Nessuno ha mai creduto veramente in un suo addio definitivo che sarebbe stato dannoso per lui e per il programma e parecchio irrispettoso per i ragazzi rimasti in gara. Inoltre è probabile che Morgan sia legato alla trasmissione con un contratto importante e davvero difficile da rompere senza grandi polemiche e importanti penali da pagare. Nei giorni scorsi aveva anche preso piede una lunga lista di nomi pronti a sostituire Morgan nella sua avventura. Nel caso dovesse rinunciare davvero al suo ruolo sarebbe già pronta in rampa di lancio Mara Maionchi, presente in trasmissione con il suo Xtra Factor e con un passato da giudice che la renderebbe la candidata più adatta per un mondo di cui conosce le dinamiche e che l'ha sempre vista a suo agio. Ribadiamo però che si tratta di un ipotesi molto lontana: siamo sempre più convinti che Morgan ci sarà e sarà più determinato che mai nel portare a termine la sua gara. Avrà certamente imparato dai suoi errori e cercherà di valorizzare al massimo i Komminuet per spingerli il più avanti possibile in una gara che si farà sempre più dura. Il pubblico apprezzerà le sue scelte e lo perdonerà per quanto successo lo scorso giovedì? Tra pochi giorni scopriremo tutta la verità.

Crediti: Archivio web, web