X Factor 8: Morgan rientra in studio

Morgan | X Factor 8 | Torna
Ecrit par

Sembra ormai ufficiale: Morgan tornerà a ricoprire il ruolo di giudice ad X Factor 8 dopo l'uscita di scena di giovedì 13 novembre. Leggi di più sulla notizia.

Tutto fumo e niente arrosto. Dopo la chiacchieratissima uscita di scena di settimana scorsa, Morgan tornerà a ricoprire il ruolo di giudice nella prossima puntata di X Factor 8. Secondo quanto trapelato sul web, la direzione di Sky avrebbe perdonato il cantante per il suo fuori programma e lo avrebbe invitato senza alcun problema a tornare al suo posto. Fra le motivazioni che lo riportano in studio, c'è anche la presenza dei Komminuet: l'unico gruppo rimasto ancora in gara che non può rimanere all'interno del talent senza un "padrino" che li accompagni fra una performance e l'altra. Stando a quanto afferma l'Huffington Post, inoltre, la pay tv di Murdoch ha ricevuto in poco meno di 5 giorni oltre 200 auto-candidature per supplire al leader dei Bluvertigo: cantanti, autori, attori, showgirl, showman e persino di due ex giudici di X Factor.

Dunque, l'uscita di scena di Morgan è archiviabile come semplice sfogo: un po' come l'arrabbiatura di Victoria Cabello mostrata in un Xtra Factor nella puntata in cui fu obbligata a decidere l'eliminazione fra Vivian e Camilla. Giovedì prossimo sarà tempo di doppia eliminazione e i Komminuet sono a forte rischio eliminazione visto che sono finiti per ben due volte al ballottaggio: e se Sky e Morgan si fossero accordati per concludere il loro rapporto di lavoro proprio in occasione dell'uscita di scena dell'ultimo gruppo ancora in gara? Fatto fuori il duo Pietro e Francesca, a Morgan resterebbe in mano solo il ruolo di opinionista in prima fila...

Crediti: Archivio web, Sky Uno