X Factor 8: Morgan lascia il programma in diretta (VIDEO)

Morgan | X Factor 8
Ecrit par

Colpo di scena durante la quarta puntata di X Factor 8. Morgan abbandona il programma in diretta lasciando agli altri tre giudici il compito di eliminare uno dei suoi due gruppi. Guarda il video.

Colpo di scena durante la quarta puntata dei Live show di X Factor 8. Giunti al momento dell'eliminazione, i quattro giudici hanno dovuto fare un nome fra i Komminuet e gli Spritz for Five (gli ultimi due concorrenti della squadra di Morgan). Ad emettere il verdetto per primo è stato proprio Morgan che, in un gesto di pura liberazione ha deciso di fare un nome a caso e di abbandonare il programma. Queste le sue parole: "Io elimino gli Spritz For Five, però lascio X Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non c’entrare nulla più con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello”. A quel punto, Morgan ha raccolto le sue cose, ha stretto le mani ai suoi colleghi, ha saluto il pubblico ed ha abbandonato lo studio. Fra le urla e lo sgomento di alcuni dei giudici (Fedez è sembrato addirittura indifferente), l'eliminazione è giunta comunque all'epilogo grazie al TILT: il televoto del pubblico ha fatto fuori gli Spritz for Five, salvando i Komminuet.

X Factor 8: Morgan lascia il programma in diretta (VIDEO)

Cosa succederà? Sarà l'ennesimo finto addio di Morgan? Oppure effettivamente contrariato da come si sta svolgendo il programma, lascerà X Factor a giochi ormai iniziati? A dircelo sarà il tempo. Quel che è certo, però, è che l'eliminazione degli Spritz for Five è un vero e proprio pugno nello stomaco per il talent visto il poco carattere di una buona metà degli altri concorrenti attualmente in corsa verso la vittoria. Non a caso, durante la puntata, sui social ci è parlato persino di complotto. Ma queste sono solo supposizioni...

Crediti: Archivio web, Sky Uno