X Factor 8: Marco Mengoni e Francesca Michielin ospiti, chi passerà in semifinale?

X Factor 8 | Marco Mengoni
Ecrit par

Terzultimo appuntamento con X Factor 8. Nel Live del 27 novembre, saranno ospiti Marco Mengoni e Francesca Michielin. Attesa una manche a tema luce. Leggi le anticipazioni.

Due manche e due esibizioni attendono i concorrenti superstiti nel sesto Live diX Factor 8, in onda giovedì 27 novembre alle 21.10 su Sky Uno: la prima sarà a tema libero; la seconda avrà come filo conduttore la luce, tema al centro di brani di grandi interpreti e musicisti. Proprio per questa seconda manche, i brani sono stati assegnati dai giudici ma sono stati confermati e votati dal pubblico da casa grazie all’Enel Challenge. I pezzi in gara a tema luce sono: “There is a light that never goes out” dei The Smiths per Ilaria, “Light my fire” dei Doors per Lorenzo Fragola, “Light” di Ellie Goulding per Madh. E ancora: Leiner si esibirà sulle note di “You are the sunshine of my life” di Stevie Wonder; ad Emma Morton è stata assegnato il brano “Un mare di luce” di Raphael Gualazzi; Mario Gavino Garrucciu si esibirà in “Luci a San Siro” di Vecchioni e ai Komminuet va il brano “Of the lights” di Kanye West feat Rihanna.

X Factor 8: Marco Mengoni e Francesca Michielin ospiti, chi passerà in semifinale?

Fa il suo grande ritorno a casa X Factor l'idol Marco Mengoni. Sul palco interpreta, in anteprima assoluta, il suo nuovo singolo “Guerriero”. Dopo la sua esperienza ad X Factor, l’artista vincitore del Festival di Sanremo 2013 si è aggiudicato ben 13 dischi di Platino, 6 Wind Music Awards, registrando oltre 40 date di sold out nel 2013. Ultima chicca, ma non per importanza, l'imperdibile duetto tra il giudice Fedez e Francesca Michielin (vincitrice della quinta edizione del talent show) che presentano “Magnifico”: brano contenuto nel nuovo album del rapper milanese “Pop-Hoolista”.

Crediti: vevo, Sky YouTube