X Factor 8: Lorenzo Fragola, Madh e i brani della semifinale per il team Fedez

I brani della semifinale di X Factor 8
Ecrit par

Giovedì 4 dicembre andrà in onda la semifinale dei Live di X Factor 8. Quali sono i brani che proporranno Lorenzo Fragola, Leiner e Madh, gli Under del team Fedez? Scopriamoli insieme!

La competizione a X Factor 8 è entrata nella fase clou. Dopo l'eliminazione della scorsa settimana che ha coinvolto i Komminuet del team Morgan, giovedì 4 dicembre andrà in onda su Sky Uno (a partire dalle 21: 10) la semifinale di X Factor 2014. I sei talenti rimasti si dovranno esibire sul palco della X Factor Arena per ben due volte: le manche della settima puntata saranno due, come del resto gli eliminati dell'appuntamento chiamato per l'occasione "Apocalypse Night". Nel primo round ogni talento porterà finalmente sul palco il proprio inedito con il quale debutterà anche sul mercato discografico; nel secondo invece i protagonisti - sopravvissuti dalla prima manche - si esibiranno sulle note di brani scelti dai loro corrispettivi giudici e si giocheranno un posto per la finale al Forum di Assago della prossima settimana. Oltre alla gara di X Factor 8, nel corso dell'appuntamento di questa sera non mancheranno sicuramente gli ospiti: a salire sul palco nel corso della semifinale del talent show saranno gli OneRepublic. La band statunitense si esibirà sulle note della hit "Counting stars" e duetterà assieme ai concorrenti rimasti.

X Factor 8: Lorenzo Fragola, Madh e i brani della semifinale per il team Fedez

Quali saranno però i brani che proporranno questa sera gli Under Uomini di Fedez? Se nella prima manche Lorenzo Fragola, Madh e Leiner si esibiranno con i loro inediti - per la prima volta nella storia della trasmissione, si tratta di canzoni scritte dagli stessi concorrenti - nella seconda manche il team di Fedez porterà alla X Factor Arena cover di brani resi noti da celebri star internazionali. Lorenzo Fragola, il cui inedito è in inglese, nel secondo round si esibirà con una hit dei Vampire Weekend dal titolo "A punk"; Leiner Riflessi, invece, porterà una canzone dei The Weekend "Wicked games"; infine, Madh canterà "Flyover" dei Asian Dub Foundation. Insomma, Lorenzo Fragola, Madh e Leiner riusciranno ad approdare nella finalissima di X Factor 8 della prossima settimana o saranno vittime delle eliminazioni? Per scoprirlo, non ci resta che non perdere l'appuntamento di questa sera su Sky Uno con la semifinale di X Factor 8.

Crediti: web , facebook