X Factor 8: Lorenzo Fragola e Fedez, pronti a conquistare la finale!

Lorenzo Fragola e Fedez, pronti a conquistare la finale!
Ecrit par

La finale di 'X Factor 8' è alle porte. Giovedì 11 dicembre conosceremo il nome del vincitore di questa edizione: chi trionferà? Fedez si riuscirà a portare a casa la vittoria con Lorenzo Fragola? Riviviamo il percorso del cantante!

Mancano pochi giorni alla finale di 'X Factor 8'. Dopo la doppia eliminazione della settimana scorsa che ha coinvolto Leiner Riflessi (team Fedez) e Emma Morton (team Mika), giovedì 11 dicembre andrà finalmente in onda l'appuntamento decisivo del talent targato Sky. Nel corso dell'ultima puntata di 'X Factor 8', non solo ci saranno grandi ospiti internazionali, ma i quattro concorrenti rimasti - Lorenzo Fragola, Madh (team Fedez), Ilaria Rastrelli (team Victoria Cabello) e Mario Gavino Garrucciu (team Mika) - si affronteranno per l'ultima volta sul palco della X Factor Arena. A fine puntata scopriremo infatti il nome dell'artista che si porterà a casa il premio tanto ambito: un contratto con la Sony Music Italia del valore di 300mila euro. Come andrà a finire? Sarà Fedez con il suo Lorenzo Fragola a trionfare? Riviviamo il percorso del cantante della squadra del rapper milanese dal suo provino!

X Factor 8: Lorenzo Fragola e Fedez, pronti a conquistare la finale!
IL PERCORSO DI LORENZO FRAGOLA A 'X FACTOR 8'

Lorenzo Fragola ha debuttato sugli schermi di 'X Factor 8' con la sua audizione a Bologna sulle note del suo inedito "The reason why" (precedentemente intitolo "One day we'll be fine"). L'artista si è presentato davanti ai giudici interpretando questa sua canzone ed ha subito riscosso un notevole successo, anche da parte del pubblico presente in studio. Tutta la giuria - Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez - si è complimentata con l'artista che è passato alle fasi successive, fino a raggiungere i Live di 'X Factor 8'. Qui Lorenzo Fragola - concorrente della squadra di Fedez - ha potuto confermare il suo talento e la sua capacità di stare sul palco, tanto da essere uno dei superfavoriti alla vittoria finale nell'ultimo appuntamento di giovedì prossimo del talent targato Sky..

X Factor 8: Lorenzo Fragola e Fedez, pronti a conquistare la finale!
"THE REASON WHY": L'INEDITO DI LORENZO FRAGOLA

Nel corso della semifinale del 4 dicembre, abbiamo potuto finalmente ascoltare i tanto attesi inediti dei concorrenti rimasti in gara. Lorenzo Fragola (team Fedez) ha portato sul palco della X Factor Arena un brano dal titolo "The reason why". La canzone, scritta dallo stesso artista, era già stata presentata ai provini, riscuotendo un notevole successo. Nel corso della semifinale, Lorenzo Fragola, però, dopo la sua esibizione sulle note dell'inedito, ha confermato le aspettative: il cantante ha infatti ricevuto una standing ovation da parte del pubblico e della giuria, confermandosi il possibile vincitore di questa edizione. Insomma, un vero trionfo: sarà lui a portarsi la vittoria a casa? Per scoprirlo non ci resta che aspetta la finale di 'X Factor 8' di giovedì 11 dicembre.

Crediti: web , Sky Uno