X Factor 8: Lorenzo Fragola commuove Fedez (VIDEO)

Lorenzo Fragola sul palco di "X Factor"
Ecrit par

Durante la 2^ puntata di "X Factor 8", abbiamo assistito all'audizione di Lorenzo Fragola con il suo inedito "One day we'll be fine". Il cantautore 19enne ha conquistato i giudici e nuovamente commosso Fedez: ecco il video.

Nella seconda puntata dell'ottava edizione di "X Factor", andata in onda giovedì 25 settembre, abbiamo potuto assistere ai casting tenutisi a Torino e di Bologna. Tra le audizioni che hanno conquistato i quattro giudici Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello e il pubblico presente, la performance di Lorenzo Fragola è stata sicuramente una delle migliori. Il cantautore 19enne, prima sulle note di "Che cosa dicono le nuvole" di Domenico Modugno, scritta da Pier Paolo Pasolini, poi cantando il suo inedito "One day we'll be fine", con la sua esibizione ha ricevuto una standing ovation senza precedenti ed è riuscito a commuovere il rapper milanese Fedez, già in lacrime per Shago nel corso della prima puntata.

Altri articoli su X Factor 8X Factor 8: Seconda puntata di Audizioni, le reazioni su TwitterX Factor 8: Cecco e Cipo cantano "Vacca Boia" (Video)X Factor 8: Miguel Serse canta "Il Mercedès" (Video)X Factor 8: Federico Pagani/An Harbor canta il suo inedito (video)

Fedez, che tornerà il prossimo 30 settembre con il suo nuovo disco "Pop-Hoolista", infatti, con le lacrime agli occhi ha dichiarato di essere rimasto entusiasta dalla performance di Lorenzo Fragola. Anche Morgan (“Hai un senso della scrittura e della canzone. La cultura porta alla bravura”) e Mika (“Hai un’alchimia senza sforzo. Dobbiamo proteggerti”) si sono complimentati con il ragazzo. Insomma, tutti i quattro giudici di "X Factor 8" sono rimasti folgorati dal talento incredibile di Lorenzo Fragola, che non solo può incamminarsi verso i Bootcamp ma può anche sperare per la vittoria finale dell'ottava edizione del talent show targato Sky.

Crediti: Youtube, web , Fedez YouTube, Archivio web