X Factor 8 Live: Lorenzo Fragola, Madh, Fedez e i brani della 6° puntata

Fedez e gli Under Uomini nella sesta puntata di "X Factor 8"
Ecrit par

Giovedì 27 novembre andrà in onda la 6° puntata dei Live di X Factor 8. Quali sono i brani che proporranno Lorenzo Fragola, Leiner e Madh - gli Under del team Fedez? Scopriamoli insieme!

La competizione a X Factor 8 è ufficialmente entrata nel vivo. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana che ha coinvolto Riccardo Schiara (team Fedez) e Vivian Grillo (team Victoria Cabello), questa sera - giovedì 27 novembre - andrà in onda su Sky Uno, a partire dalle 21: 10, la 6^ puntata di X Factor 8. I sette talenti rimasti in gara si affronteranno in due nuove manche e, alla fine di queste, ci sarà il verdetto finale: l'eliminazione di un concorrente. Nella prima manche i protagonisti si esibiranno sulle note di brani scelti dai loro corrispettivi giudici, nella seconda invece ogni performance avrà come tema la "luce". Oltre alla gara di X Factor 8, però, nel corso dell'appuntamento di questa sera saliranno sul palco della X Factor Arena in qualità di ospiti Marco Mengoni, Francesca Michielin e lo stesso Fedez. Il rapper milanese, oltre a vestire i panni di ospite - si esibirà in compagnia di Francesca Michielin sulle note della hit "Magnifico", avrà l'importante compito di presentare i suoi talenti rimasti in gara.

X Factor 8 Live: Lorenzo Fragola, Madh, Fedez e i brani della 6° puntata

Gli Under Uomini si giocheranno un posto per la semifinale di settimana prossima con la puntata di questa sera. Nella prima manche Lorenzo Fragola canterà "Niente da capire" di Francesco De Gregori, mentre nella seconda porterà sul palco "Light My Fire" di Will Young. Madh, invece, questa sera si esibirà con "Ready or Not" dei Fugees (prima manche) - scelta che lo ha davvero entusiasmato - e con "Lights" di Ellie Goulding (seconda manche). Infine, l'ultimo concorrente rimasto nel team Fedez è Leiner. Il giovane canterà nel primo round "I" di Kendric - canzone molto difficile e rischiosa, mentre nella manche dedicata alla "luce" il talento si esibirà sulle note di "You are The Sunshine of My Life" di Stevie Wonder. Insomma, Lorenzo Fragola, Madh e Leiner riusciranno ad approdare nella semifinale di X Factor 8?

Crediti: web , facebook