X Factor 8: Dove vedere la finale

Finale di "X Factor 8" in diretta anche su Cielo l'11 dicembre
Ecrit par

Giovedì 11 dicembre andrà in onda la tanto attesa finale di X Factor 8. L'ultimo appuntamento con il talent targato Sky andrà in onda per la prima volta anche in chiaro su Cielo.

L'ottava edizione di X Factor è quasi giunta al termine: dopo la semifinale di giovedì 4 dicembre - durante la quale potremo ascoltare, per la prima volta, gli inediti dei sei concorrenti rimasti - giovedì 11 dicembre andrà in onda su Sky la finale di questa fortunata edizione, campione d'ascolti. Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 8, saluterà i telespettatori a casa dando appuntamento al prossimo anno accompagnandoci nel corso della serata fino alla scoperta del nome del vincitore o della vincitrice. Il trionfatore si porterà a casa il tanto ambito premio: un contratto con la Sony Music Italia del valore di 300mila euro. A darsi battaglia per l'ultima fase di X Factor 2014 sono rimasti solo sei talenti: la squadra di Fedez - gli Under Uomini, team composto da Lorenzo Fragola, Leiner e Madh; la squadra di Mika - gli Over 25, team composto da Emma Morton e da Mario Gavino Garrucciu; la squadra di Victoria Cabello - le Under Donne, rimasta con una sola concorrente Ilaria Rastelli; ed, infine, Morgan rimasto senza concorrenti durante la sesta puntata. Chi sarà tra loro sarà l'erede di Michele Bravi? Per scoprirlo non ci resta che seguire l'appuntamento di giovedì 11 dicembre.

Sky Uno e Cielo hanno deciso di regalare un'altra possibilità a tutti i non abbonati. Coloro che non hanno potuto vedere X Factor 8 perché senza decoder o abbonamenti con la tv privata, tra sabato 6 e domenica 7 dicembre avranno la possibilità di fare una full immersion del talent condotto da Alessandro Cattelan. Infatti, in attesa della finale dell'11 dicembre, saranno mandate in onda su Cielo tutte le puntate dei Live Show di X Factor 8: si inizierà sabato pomeriggio con le prime tre e si continuerà domenica con le ultime quattro: una propria e vera maratona. Insomma, X Factor 8 è pronto a chiudere con il botto... anche di audience.

Crediti: web