X Factor 8: Ilaria canta "I'm on fire" (video)

Ilaria sul palco di X Factor 8
Ecrit par

Ilaria continua la sua marcia trionfale a X Factor 8: durante la quarta puntata live la giovanissima cantante si è esibita sulle note del classico di Bruce Springsteen "I'm on fire", conquistando giudici e pubblico.

Prosegue il cammino trionfale di Ilaria a X Factor 8: nella quarta puntata del talent show Ilaria si è esibita sulle note del classico di Bruce Springsteen “I’m on Fire”, brano inserito nel celebre album del 1985 “Born in the U.S.A.”. Con una semplice scenografia fatta di luci, Ilaria ha dimostrato ancora una volta il suo talento, suscitando l'entusiasmo di Mika "Hai cantato con freschezza e non hai perso il senso della canzone. Hai adattato su di te il senso della canzone..sai cantare e comunicare, probabilmente tra qualche anno sarai ancora di più incredibile. Se continui così potresti fare delle bellissime cose, sai cantare con il cuore e questo mi fa veramente piacere! " Fedez: "devo dirti una cosa: ho visto che la settimana scorsa mi hai mandato a fanculo perché ho eliminato Vivian, quindi non voglio farti arrabbiare e ti dico solo che sei stata bravissima! "

Morgan: "All'inizio mi hai convinto tanto. Poi ti sei persa con gli abbellimenti. In una canzone così, non c'era bisogno. I melismi non ci stavano". Secondo la sua coach Victoria Cabello Ilaria ha fatto "un bellissimo lavoro". Ilaria (guarda l'esibizione a X Factor 8 con "Get Lucky") è la più giovane del gruppo (16 anni) ma si è dimostrata fin dalla prima puntata live una delle concorrenti più forti del programma e della squadra di Victoria Cabello. Apprezzata da pubblico e giudici, non è mai finita a rischio eliminazione e durante le prime esibizioni ha dimostrato di poter interpretare senza problemi diversi generi musicali, dimostrando in ogni occasione il suo talento. Ancora una volta Ilaria ha passato il turno, accedendo così alla quinta puntata di X Factor 8.

Crediti: X Factor 8