X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

Victoria Cabello | Under Donne | X Factor 8 | Home Visit
Ecrit par

Segui la diretta della puntata dedicata alle Home Visit di X Factor 8. Chi saranno i 12 concorrenti che accederanno ai Live? Scoprilo con noi.

Andrà in onda fra pochi minuti la quinta puntata di X Factor 8 dedicata alle Home Visit: la fase di selezione volge al termine e i quattro coach sceglieranno quali saranno i loro 3 talenti da portare al Live Show: Morgan sarà a Vienna con Eugenio Finardi per decidere le sorti dei Gruppi; Fedez sceglierà i suoi tre Under Uomini a Milano assieme a Raphael Gualazzi; a Londra, troveremo Victoria Cabello e Sir Bob Cornelius Rifo dei The Bloody Beetroots per decretare le migliori Under Donne; ultimo, ma non per importanza, è Mika, a capo degli Over 24, che ha scelto l’isola siciliana di Mozia e il suo ex collega Elio per chiudere le selezioni di quest'anno. Quali saranno i 12 nomi che accederanno ai Live Show? Scoprilo fra poco su Sky Uno e... con noi qui su melty.it! [Gli aggiornamenti subito dopo li video]

X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

La puntata è appena iniziata. Dopo una breve clip di presentazione delle Home Visit, le Under Donne scoprono di dover raggiungere Londra. Maria Faiola è la più contenta del gruppo. La ragazze svolgeranno la loro ultima selezione nel "Koko" a Candem Town. Sul palco arriva anche Sir Bob Cornenus Rifo dei The Bloody Beatroots.

X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

Tocca agli Over di Mika. Il coach e i 6 ragazzi raggiungono Mozia, cittadina siciliana. All'appello si aggiunge anche Elio, degli Elio e le Storie Tese: "Adesso che non sono più in gara, dico che Mika è il miglior giudice di X Factor" dice scherzando. Altro giro, altro giudice: Morgan porta i suoi Gruppi a Vienna assieme al suo "padre musicale", Eugenio Finardi. E alla fine c'è Fedez che preferisce accogliere gli Under Uomini nella sua Milano. A consigliarlo: Rapahel Gualazzi.

X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

Le Home Visit partono proprio da Milano con l'esibizione di Corrado Girardi aka Dirty. Segue Dario Guidi. Le esibizioni continuano una dietro l'altra: tocca a Marco Cappai detto MADH. E ancora: Lorenzo Fragola, Leiner Riflessi e Riccardo Schiara.

X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

Si torna a Londra per ascoltare le esibizioni delle sei Under Donne. La prima a salire sul palco del "Koko" è Giorgia Bertolani. Seguono le esibizioni di Carolina Faroni e Camilla Andrea Magli. Quarta a salire sul palco è Maria Faiola. Chiudono Ilaria Rastrelli e Vivian Grillo.

X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre
X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

Torniamo in Italia, in Sicilia, alla corte di Mika ed Elio. La prima ad esibirsi è Jade Angiolina Canali. Segue 'esibizione di Marco Boserup aka Diluvio. La terza esibizione è quella di Emma Morton. Chiudono Alessio Barsaglini, Mario Gavino Garruciu e Sarah Fargion.

X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

Voliamo a Vienna per ascoltare i Gruppi di Morgan: si parte coi gemellini Fading Memories. Seguono gli Aula 39. Terze ad entrare nel salone sono Les Babettes. Si chiude col botto: Kommiunet, Spritz for Five e The Wise. Le Home Visit si sono finite. Adesso i coach devono decidere chi saranno i 3 talenti che porteranno ai Live...

X Factor 8: Home Visit, Riassunto del 16 ottobre

Partono i colloqui con i singoli artisti. Morgan gela seccamente i Fading Memories ("Non vi ho presi! ") e si dilunga con gli Spritz for FIve ("Vi consento di lavorare con me, in armonia. VInciamo anche quest'anno! "). No per gli Aula 39 ma un "più che WOW" - ovvero sì - per i Kommiunet. Les Babettes e i The Wise ascoltano l'ultimo verdetto assieme: passano i The Wise.

Morgan va ai Live show con: Spritz for Five, Komminuet e The Wise.

Tocca a Fedez ed alla sua squadra. Passa Lorenzo Fragola: "Farai la fragola sulla torta della mia squadra. Ho fatto anche la battuta". No per Riccardo Schiara e Corrado Girardi aka Dirty . Sì, invece, per Leiner Riflessi. Ultimo posto disponibile è per Marco Cappai detto MADH. Fuori Dario Guidi.

Fedez va ai Live Show con: Marco Cappai MADH, Lorenzo Fragola e Leiner Riflessi.

Torniamo a Londra e dalle Under Donne di Victoria Cabello. La conduttrice dice subito "sì" ad Ilaria Rastrelli: "Hai 16 anni, sei la mia scommessa". No per Giorgia Bertolani e Carolina Faroni. Secondo "sì" per Camilla Andrea Magli. Vivian Grillo si becca l'ultimo posto per i Live. Maria Faiola eliminata.

Victoria Cabello va ai Live Show con Ilaria Rastrelli, Camilla Andrea Magli e Vivian Grillo.

Ultimo giro: tocca alla squadra di Mika. Emma Morton e Mario Gavino Garrucciu passano il turno. No per Alessio Barsaglini e Jade Angiolina Canali. L'ultimo "sì" di Mika va a Diluvio anche se "nell'ultima esibizione hai fatto totalmente schifo"; fuori Sarah Fargion.

Mika va ai Live show con Emma Morton, Mario Gavino Garrucciu e Marco Boserup aka Diluvio.

Ultima news: Il pubblico potrà ripescare uno fra gli elimintati di questa sera attraverso il voto online sul sito di X Factor. Les Babettes, Sarah Fargion, Riccardo Schiara o Carolina Faroni: chi tornerà in gara durante la prima puntata dei Live Show di X Factor 8?

Crediti: Sky Uno, facebook