X Factor 8: Home Visit, chi passa e chi no

i giudici di X factor 8
Ecrit par

Tempo di Bootcamp ad X Factor 8: i giudici Victoria, Morgan, Fedez e Mika sono stati chiamati a fare delle difficili scelte nella puntata del 9 ottobre. Ecco chi hanno deciso di portare alle Home Visit.

Sorprese e colpi di scena nella quarta puntata di X Factor8 in onda ieri 9 ottobre , in cui i quattro giudici Victoria, Mika, Morgan e Fedez hanno scelto chi tra i concorrenti avrà accesso alle Home Visit. Il bootcamp quest’anno si è rivelato particolarmente spietato: sei sedie per sei possibilità di accedere alla fase successiva. Prima della selezione vera e propria, però, sono state svelate le categorie affidate ai giudici: Fedez seguirà gli Under 24 Uomini, Mika gli Over, Morgan i Gruppi e Victoria le Under 24 Donna. Su 50 rimasti in gara, solo in 24 andranno alle Home Visit. Nei dettagli, Mika ha scelto Alessio, Emma Morton, sorprendente nella sua versione di Pop Porno, Diluvio, Jade, Mario e Sarah, rinunciando però a Federico, che con il suo inedito aveva rapito tutte durante le Audizioni, e a Yusaku,il Marco Mengoni giapponese, che aveva incuriosito tutti.

Altri articoli su X Factor 8X Factor 8: Shago, Lorenzo Fragola e Mario Gavino Garrucciu, top 3 AudizioniX Factor 8: Fedez e Morgan pazzi di Bing Bing, le reazioni su TwitterFedez: "Per X Factor 8 mi sono auto-candidato, avevano scelto già un altro rapper"X Factor 8: Bootcamp, Riassunto del 9 ottobre

X Factor 8: Home Visit, chi passa e chi no

Victoria invece porterà Camilla, Carolina, Giorgia, Ilaria, Maria e Vivian. L' ex Vj di Mtv ha dovuto però negare il passaggio alla fase successiva a Julia, che l’aveva molto colpita per la presenza scenica e la capacità innata di stare sul palco. Fedez, con i suoi Under Uomini, non ha fatto meno fatica. Il rapper ha dovuto rinunciare ad alcuni talenti, come Shago e Fabio, per fare spazio a Lorenzo, Madh, Dario, Leiner, Riccardo e Dirty. Morgan porterà invece alle Home Visit gli Spritz for Five, Les Babettes, gli Aula 39, i Fading Memories, i Komminuet e i The Wise. E’ stato proprio l’ex Bluvertigo a sorprendere di più il pubblico: gli amatissimo Cecco e Cipo sono stati eliminati. Che le Home Visit abbiano inizio.

X Factor 8: Home Visit, chi passa e chi no
X Factor 8: Home Visit, chi passa e chi no
Crediti: Youtube, web , Sky Uno