X Factor 8: Giulia Penna si spoglia e diventa Wonder Woman [VIDEO]

Giulia Penna: Bertè vs Wonder Woman - X Factor 8
Ecrit par

L'Esibizione burlesque di Giulia Penna non ha convinto i giudici di X Factor 8: sulle note di "We found Love", la ragazza si è spogliata trasformandosi in Wonder Woman. Guarda il video su melty.it.

Fra le esibizioni più curiose fra quelle andate in onda nella prima puntata di Audizioni di X Factor 8, abbiamo assistito a quella di Giulia Penna: una 22enne che è salita sul palco indossando degli abiti stranamente molto goffi ed ispirati ad un famoso look di Loredana Bertè. Giulia si è esibita cantando "We found love" di Rihanna ma, ad aver colpito maggiormente i giudici, non sono state tanto le sue doti canore quanto... il suo spogliarello! Infatti, arrivata al ritornello, la ragazza ha approfittato di un attimo di pausa per spogliarsi della gonna e giubottino nero per diventare una sexy Wonder Woman. Guarda il video qui in basso.

Altri articoli su X Factor 8X Factor 8: Prima puntata di Audizioni, le reazioni su TwitterX Factor 8: Audizioni, Prima puntata del 18 settembreX Factor 8: Yusaku, il video delle audizioni del giapponeseX Factor 8: Audizioni, La prima puntata in 3 minuti! [VIDEO]

X Factor 8: Giulia Penna si spoglia e diventa Wonder Woman [VIDEO]

Purtroppo lo spogliarello non ha convito Mika e Victoria Cabello che, a fine esibizione, hanno sbottato. "Tu sei fuori come un balcone" - ha detto Mika aprendo le danze - "Sei una ragazza bellissima, non hai bisogno di fare queste stupidaggini. La tua voce è ok ma se inizi ad atteggiarti in questo modo, in questo burlesque un po' da Drag Queen, non sarà mai possibile cantar bene". Gli fa coro Victoria Cabello: "Non hai una brutta voce ma, per mettere tutta questa cosa in scena, hai perso il senno. In più occasioni hai cantato malissimo". Due "sì" e due "no": la corsa al successo di Giulia Penna si interrompe alle Audizioni.

Crediti: Sky Uno