X Factor 8: Finale, Tiziano Ferro canta i suoi successi (Video)

Tiziano Ferro sul palco di X Factor 8
Ecrit par

Dopo aver accompagnato la terza classificata Ilaria, Tiziano Ferro è salito nuovamente sul palco della finale di X Factor 8 per cantare tre dei suoi più grandi successi. Guarda il video dell'esibizione al Mediolanum Forum.

Quando sale sul palco è sempre un successo. Tiziano Ferro è tornato sul palco di X Factor 8 dopo aver accompagnato la bella Ilaria nella sua esibizione e averla sponsorizzata come sua preferita. Il cantante italiano è tornato sul palco del Mediolanum Forum per scaldare il pubblico prima del verdetto finale con un medley dei suoi successi. Per il pubblico è stata occasione di cantare a squarciagola tre hit della sua carriera. “La differenza tra me e te” è stato il primo brano portato in campo, seguito a ruota dall'ultima hit tratta dal suo ultimo disco di successi TZN, “Senza scappare mai più” e concluso con “La fine”. Il pubblico non poteva che gradire questo ritorno sul palco del talent del ragazzo che qui aveva proprio iniziato questo suo nuovo percorso aprendo il primo live della trasmissione. Un cerchio che si chiude per un'edizione 2014 molto fortunata e che a quanto pare ha portato anche parecchia fortuna all'artista romano, con il suo greatest hits che è diventato un grande successo come c'era da immaginarsi e che farà da apripista al tour negli stadi che partirà da Milano proprio il prossimo anno. Quella quest'oggi è stata una piccola anticipazione di quello che sarà un tour di sicuro successo, ennesimo grande risultato per un grande cantante italiano.

Dopo l'esibizione Tiziano Ferro si è prodigato in parole al miele per la trasmissione, che lui ama tantissimo e ha seguito con grande piacere sin dall'inizio. Una trasmissione che, secondo Ferro, è riuscita a forgiare i concorrenti nel modo migliore, a prepararli al difficilissimo mondo discografico. Ferro avrebbe voluto festeggiare una vittoria di Ilaria, che ha accompagnato su Sere Nere (qui il video) nella manche dei duetti. Purtroppo per lui Ilaria è stata la terza classificata di X Factor 8. Le parole del cantautore verso la trasmissione fanno però venir fuori un dubbio più che legittimo. Con il cambio di giudici dal prossimo anno potrebbe anche non essere tanto lontano dalla realtà un arrivo di Ferro come giudice della trasmissione e di un programma che ha sempre dichiarato di amare alla follia. A dimostrazione di tutto questo sono arrivate anche le due partecipazioni alla trasmissione alla prima e all'ultima puntata. Non ci sarebbe bisogno di specificare quanto alto sarebbe il gradimento del pubblico per un giudice come lui. Ma si tratta di discorsi che per ora lasciano il tempo che trovano, per ora godiamoci la sua nuova esibizione sul palco di X Factor 8.

Crediti: Sky Uno